Infortunio sugli sci per Wildtherapy ( LOHN- Rheinwald)

Описание к видео Infortunio sugli sci per Wildtherapy ( LOHN- Rheinwald)

LOHN si trova nello Schamserberg a 1585 m sul livello del mare e conta circa 45 abitanti. Il profilo del paesino è caratterizzato dalla chiesa riformata con i suoi due campanili.
Da qui partiamo per una altra gita facile e caratteristica , per i suoi facili pendii , l'altitudine non troppo elevata.
In questo nuovo video si parla di materiali , dei tipi di assetto che ogni componente della gita si è creato ma qualche sorpresa ci rovina la giornata ....
Un infortunio ad un componente del gruppo ci desta un po' di preoccupazione .....
Buona Visione

Scelgo assetto pesante con scarponi Scarpa Freedom e sci Skitrab Maximo con attacchi Salomon da Freeride,( in descrizione tutti i dettagli ) quasi 3.5 kg al piede si fanno sentire sui miei aduttori .
Pur essendo molto allenato per la MTB , lo potenza della gamba si scarica sugli aduttori che facendo un movimento nuovo per il periodo non mi permette di arrivare in vetta.
Nessun problema pero' perchè ora ci aspetta la discesa su questi 80 cm di neve fresca.
780 metri di Dislivello per questa volta possono bastare .
La discesa è puro divertimento in un paesaggio incantato .
Buona visione

Scarpa Freedom 4 ganci da scialpinismo; c'è anche in versione femminile .
La Freedom SL WMN è la versione femminile della Freedom SL.

La sua fodera rimovibile Intuition è stata appositamente progettata per le forme da donna e può essere termoformata per una perfetta vestibilità personalizzata. L'asta e il guscio sono realizzati in Pebax® Rnew, materiale rinnovabile al 100% organico che mantiene la sua elasticità anche a basse temperature. La FreedomSL è realizzata con tecnologia Carbon Core: un inserto in carbonio stampato nella suola dello scafo irrigidisce la scarpa e riduce l'effetto antitorsione. Migliora anche il trasferimento di potenza allo sci lungo l'intera lunghezza dello scarpone. La Freedom SL WMN garantisce il massimo comfort e prestazioni eccellenti per soddisfare le esigenze delle freerider donne.

Lo sci SKI TRAB MAXIMO
Il Scialpinismo Trab Maximo nel 2016 fornisce un eccellente divertimento sugli sci, flash con la sua performance e convince con la sua sicurezza. La struttura dello sci consiste nella nuova tecnologia OMEGA PROFILO BASSO, che prevede un profilo variabile in senso longitudinale per modulare meglio l'flessione dello sci. Il Auβenseite lo sci presenta un profilo più sottile, in particolare quando è necessario un flex più morbido per facilitare la movimentazione e per rendere lo sci estremamente manovrabile. In altre parti della struttura, la rigidità torsionale e la resistenza è rinforzato in modo da garantire una maggiore stabilità e maggiore aderenza. - Anima in legno ultraleggero con canali d'aria - in fibra di vetro a strati di rinforzo centrale - rigare più sicuro pellicola protettiva in poliammide - alta soletta sinterizzata molecolare - bordi in acciaio con struttura microcristallina - Carbon Potenza Vetro raggio: (157 centimetri) 17,8; (164 centimetri) 18.1; (171cm) 18.5; (178cm) 20.5; (185 centimetri) 20.9; Sidecut: (178 cm) 121-90-110mm.

ATTACCO SALOMON
Il nuovo S/LAB SHIFT MNC 13 inaugura la prossima generazione di attacchi pronti per il freeride combinando l'efficienza touring di un attacco pin (low-tech) con le prestazioni di un attacco da freeride alpino. Lo SHIFT presenta un design del puntale PIN e un puntale completamente ruotabile per un tour efficiente. Un facile passaggio dalla modalità sci a quella di scialpinismo rende più facile che mai entrare in aree di neve profonda incontaminate.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке