15 Ago: Disastro a Kursk: UCRAINI BLOCCANO E DISTRUGGONO RINFORZI RUSSI | Guerra in Ucraina

Описание к видео 15 Ago: Disastro a Kursk: UCRAINI BLOCCANO E DISTRUGGONO RINFORZI RUSSI | Guerra in Ucraina

🔴 Supportaci tramine il negozio online: https://www.uasupporter.com/RDUcraina
🔞 Video non censurati ed esclusivi: https://t.me/RFUItaliano
🟠 Supportaci su Patreon: patreon.com/RFUItaliano
⚫ Iscriviti al Twitter: https://x.com/ItalianRfu91811
🔵 Supportaci tramite abbonamento mensile:    / @resocontidallucraina  
🔵 Supportaci tramite il tasto Super Grazie (vicino ai Mi Piace/Condividi)

Gli aggiornamenti di oggi riguardano gli sviluppi avvenuti nella regione di Kursk.

Come la penetrazione ucraina nei territori russi si è fatta più profonda, le forze russe han trasferito grandi quantità di riserve nell'area per rispondere alla situazione che stava velocemente deteriorandosi.
In risposta gli ucraini han fatto in modo di rallentare questi rinforzi.
Molti ucraini sono in grado di parlare in russo senza far trasparire accenti, e si son quindi fatti passare per ufficiali russi e ordinato alla popolazione civile di evacuare.
Questo ha provocato grossi ingorghi sulle strade principali usate dalle forze russe per trasferire equipaggiamento, rallentando significativamente i loro tempi di risposta.

Gli ucraini han anche mandato piccoli gruppi da ricognizione ben oltre le linee russe per condurre imboscate, sabotaggi e riportare di eventuali movimenti delle truppe russe per bersagliare con precisione i convogli.
I media russi han anche aiutato per errore le forze ucraine riprendendo in tempo reale i movimenti dei loro soldati in un tentativo di migliorare il morale e mantenere la farsa di una situazione sotto controllo.
I blogger militari russi han protestato in massa, dicendo che questo è uno dei più grando problemi dell'esercito, dove i comandanti vivono in un mondo fatto di illusioni ignorando la realtà e portando a disastrose conseguenze.

Sfortunatamente per i russi questi blogger avevano ragione e gli ucraini son riusciti a identificare le vie logistiche russe principali e dove si erano accumulate concentrazioni di forze per contrastare l'avanzata ucraina.
Le forze ucraine han poi rilasciato video di loro che colpivano i convogli con una serie di attacchi HIMARS.
I civili russi che stavano evacuando l'area han ripreso le dozzine di veicoli logistici bruciati e distrutti che trasportavano centinaia di soldati russi.
I video non censurati possono esser trovati nel nostro Telegram, il link è nel messaggio in evidenza.

a parte coscritti e riserve d'emergenza, i russi han anche schierato le forze speciali cecene Akhmat per stabilizzare le regione e dissuadere il resto delle forze dall'arrendersi.
Si è poi scoperto che dopo aver confitto i primi difensori russi, i soldati ucraini avevano duramente colpito queste truppe di sbarramento cecene.
I soldati russi han pubblicato sui Telegram, riportando che i ceceni sotto fuoco ucraino erano fuggiti o resi immediatamente.
Questi informatori son stati arrestati dalle unità cecene e costretti a scusarsi pubblicamente e elogiare i soldati Akhmat.
Gli ucraini in risposta han pubblicato video di numerosi pigionieri di guerra ceceni che aspettavano i trasporti ucraini per esser portati in Ucraina.

Grazie alle azioni dei gruppi di sabotaggio ucraini, le linee russe son rimaste molto sottili il che ha permesso alle forze ucraine di spingere più in profondità nella regione.
Le forze russe han rilasciato un video geolocalizzato di un fallito attacco Iskander contro un gruppo d'assalto ucraino.
Nel video si può vedere che il missile ha totalmente mancato il bersaglio e si può vedere l'unico corazzato ucraino visibile ancora in funzione.

Fonti di entrambe le parti han riportato delle avanzate ucraine lungo il confine, dove han consolidato il controllo sull'area di Guevo, attraversato il fiume e catturato l'insediamento di Plekhovo.

Gli ucraini hna continuato a condurre operazioni di rocgnizione ben oltre le linee russe a est, per controllare i movimenti delle forze russe e testare le difese in zona.
Son interessanti le geolocalizzazioni che mostrano corazzati ucraini che son avanzati per 30km dietro le linee russ eprima di esser fermati.
Questo indica che il fianco est russo è tanto sottile quanto i punti in cui gli ucraini son riusciti a superare il confine e che tutte le riserve disponibili nell'area son state trasferite a ovest nel tentativo di stabilizzare la situazione.

In generale, il ritmo dell'avanzata ucraina non sta rallentando e gli ucraini continuano a rinforzare la loro punta di lancia nella regione di Kursk.
Le forze ucraine han attivamente cercando punti deboli nelle difese russe, penetrando per ben 30km dietro le linee nemiche.
Queste missioni di ricognizione han esposto considerevoli debolezze nei fianchi russi dove le difese son protette da sparuti gruppi di fanteria.
Con la maggior parte, se non totalità, delle riserve dedicate a contenere l'iniziale punto di sfondamento ucraino, gli ucraini han ancora molti gruppi in riserva e probabilmente vedremo molte altre incursioni ucraine che assottiglieranno ulteriormente le linee russe.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке