Caccia alle grandi trote selvatiche 2019. Episodio 14

Описание к видео Caccia alle grandi trote selvatiche 2019. Episodio 14

Molti di voi mi chiedono cosa mi spinge ad insistere con continui lanci in un posto, e la risposta viene da se.
In molti dopo i primi 3 lanci abbandonano, io potrei rimanere anche 20 minuti a lanciare con insistenza fino alla cattura se l'intuito mi dice che li c'è il pesce.
Queste tipologie di acque non mi lasciano molti spazi lungo il suo corso, e quindi mi ritrovo a dover sfogare la mia adrenalina 🤣🤣🤣su quelle poche tane che ci sono 🤣🤣🤣🤣, difficilmente mi lascio pesci alle spalle.
In diversi commenti, mi hanno detto che sto rivoluzionando tutti i concetti comuni di pesca a spinning, che pesco il luoghi assurdi con un dito d'acqua spesso senza lanciare muovendo solo il filo con la mano come se pescassi al tocco, che pescare a spinning avendo a disposizione un giro di mulinello e da pazzi, percorrere km tra i rovi per una o zero catture è difficile da concepire, ecc ecc.
Adatto semplicemente il mio modo di pescare al contesto che la natura mi offre, ed è il contesto che preferisco, lontano dai luoghi dove l'idiozia umana regna alla grande, come i tratti in concessione le riserve, la fipsas e la cazzsas.
Questo canale dimostra che la pesca è possibile anche lontano da questo sistema, basta solo passione e sacrificio.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке