11 Esercizi Fisici che la Maggior Parte delle Persone fa nel modo Sbagliato

Описание к видео 11 Esercizi Fisici che la Maggior Parte delle Persone fa nel modo Sbagliato

Allora, ti iscrivi in palestra e entri tutto sicuro [troppo fico]. E quando ti viene chiesto [istruttore] se sai come usare i macchinari [?], dici tutto orgoglioso: "ovviamente". Poi, pochi secondi dopo, ti rendi conto che ti avrebbe fatto comodo avere un po’ di aiuto, ma ora ti vergogni troppo a chiedere. Ti ricorda qualcuno? Se hai risposto “si”, ascolta bene: fare gli esercizi in modo sbagliato non è solo inutile, ma puoi persino farti male!



Segnalibri:


Gli squat 0:33

Il leg press 1:32

Le alzate frontali e laterali 2:14

Il tapis roulant 2:48

Il crunch 3:33

Dips per tricipiti 4:10

Il vogatore 4:43

Le flessioni 5:37

Curl per bicipiti con manubri 6:16

Il push-down al cavo alto 7:00

I chin-up/pull-up 7:28


#erroriquandotialleni #inpalestra #latopositivo



SOMMARIO:

Gli errori più comuni durante gli squat sono: incurvare la schiena, scendere solo a metà, alzarsi in punta di piedi, e storcere le ginocchia.


Questo macchinario sembra piuttosto semplice. Lavora i glutei e le cosce, ma se lo usi nel modo sbagliato, non ti porterà a nulla di buono. Evita di andare troppo in profondità con le ginocchia, poiché ciò può danneggiare la parte bassa della schiena.



L'errore più comune con le alzate è credere che più in alto si va con il peso, più efficace sarà l'esercizio.


Quando sei sul tapis roulant, evita di appoggiarti sul corrimano (io lo facevo). Rende la corsa più semplice e quindi meno efficace. Può anche modificare la postura perché tendi a chinarti


Se tu sei una di queste persone, ma non vedi alcun risultato, magari è perché li stai facendo nel modo sbagliato. Non abbassare il mento verso il petto, come fanno molte persone; questo affatica il collo.

I dips per tricipiti non fanno male alle spalle come molte persone pensano, sempre se li fai nel modo giusto. Tieni il busto e il sedere vicini alla panca, al gradino o alla sedia dove ti allenerai.


Quando remi usando soltanto le braccia, esponi la parte superiore del corpo a troppa pressione e potresti ferirti la schiena e le spalle. Cerca di dividere gli sforzi e metti il 60% della pressione sulle gambe, e il restante 40 % sul core e sulle braccia.


Portare i gomiti troppo fuori, sollevarsi con i fianchi anziché con tutto il corpo, piegare la schiena e il collo, e scendere solo a metà, sono gli errori più comuni che le persone commettono quando fanno le flessioni.


I curl per bicipiti non ti faranno alcun bene se poi pieghi i polsi verso l'alto, se fai cadere il peso troppo velocemente, o se lanci il peso per aria, facendo lavorare le spalle e la schiena.


Quando estendi le braccia dietro il collo, stai facendo lavorare i tricipiti. Puoi farlo con la barra o con una corda, ma in ogni caso assicurati di bloccare i gomiti saldamente alle costole.


Probabilmente, questo sorprenderà molti, ma I pull-up e i chin-up sono gli esercizi che la maggior parte delle persone non sa fare solo perché credono che non c'è modo di farli nel modo sbagliato. In effetti, se oscilli tutto il corpo mentre vai su e giù, e il core e le gambe non sono ben tese, allora, lo stai facendo veramente male.

Musica di Epidemic Sound https://www.epidemicsound.com/

Materiali usato (foto, filmati e altro):

https://www.depositphotos.com

https://www.shutterstock.com

https://www.eastnews.ru

Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU

Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY

Iscriviti a ENIGMI DI 7 SECONDI https://bit.ly/2wevtol

Комментарии

Информация по комментариям в разработке