Audio professionale, MCA 300 Pro, ottime per hifi, sicuramente migliori di alcune da 2000 euro!

Описание к видео Audio professionale, MCA 300 Pro, ottime per hifi, sicuramente migliori di alcune da 2000 euro!

Giunti alla realizzazione pratica di un modellino di diffusore concepito tempo fà, mobili in polibutilene strutturato fortunatamente ne ho qualcuno, ben 7 millimetri di spessore, per un peso di circa 10 chili cadauna vuote, quindi non sono plasticotto da negozio dj e tanto meno cineseria.

Woofer da 12 pollici e driver ad alta compressione sono i due componenti, ovviamente ancora da installare, ma prima c'è un lungo percorso iniziato questa mattina verso le 9 con la preparazione delle piastre posteriori e filtri.
Seguirà oggi pomeriggio la pannellatura interna dell' isolante acustico di alta qualità a doppio grado di assorbimento.

Ovviamente il filtro sarà provvisto di sistema di controllo attivo delle frequenze acute in modo da garantire una qualità d' ascolto ottimale, assieme al brillante driver.

Per ora tutto quello che c'è da sapere è sul video, nel pomeriggio continuo la realizzazione delle casse, sperando entro sera di renderle disponibili alla prova, comunque il fatto di avere attrezzatto il pannello posteriore con filtro, speakon e cablaggi, già è un notevole passo avanti, in sintesi è tutto premontato, ora seguiranno le ultime saldature ed iniziare il montaggio di tutto l' insieme.

Mercoledi e giovedi con Mariella ci siamo fatti bei giretti in zona ed impegnato mattine e pomeriggi, mercoledì mattina iniziando con Lonato del Garda a visitare il castello e la casa del Podestà Ugo da Como, nel pomeriggio siamo andati a Castellaro Lagusello, borgo medioevale dei Gonzaga intatto, sembra di essere entrati nel 1400, presso il comune di Monzambano, poi nel pomeriggio inoltrato ci siamo diretti a Valeggio sul Mincio a visitare un altro borgo scaligero di Can Grande della Scala, con il suo borgo denominato Borghetto e poi il Parco Giardino Sigurtà, classificato il secondo parco piu bello d' Italia.
Nella giornata di giovedi, mattina inoltrata a Cavaion Veronese a trovare un carissimo amico morto giovane e fatto pure un bel giretto nel paese e sulle alture tra Lazize, Bardolino e Caprino Veronese, nel ritorno ci siamo fermati sul lungolago tra Peschiera e San Benedetto di Lugana, una zona di pescatori del tardo 1700 che conserva ancora tutto.
Non potevamo mancare la visita alla sezione Alpini di Peschiera del Garda a farci un bel bicchiere di bianco Lugana.
Insomma due giorni in rassegna delle Colline Moreniche che costeggiano il versante orientale del Lago di Garda dalle Alpi venete fino al fiume Mincio, passando pure sopra l' Adige, nelle province di Brescia, Verona e Mantova, praticamente tutto questo in un raggio d' azione di 30 chilometri attorno a Sirmione.
Mi dispiace per chi non abita da queste parti, qui siamo nell' epicentro dei domini Scaligeri, Gonzaga e Visconti, per non parlare che al tempo di Roma antica, questa zona era la seconda per ordine di importanza dell' impero romano con sede Verona.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке