Eminem in Tribunale 2001 (Sottotitoli Italiano)

Описание к видео Eminem in Tribunale 2001 (Sottotitoli Italiano)

Eminem il 4 Giugno del 2000, una manciata di giorni dopo aver stabilito un nuovo record mondiale con "The Marshall Mathers LP", colse sua moglie Kim in flagrante mentre si baciava con un uomo (John Guerrera) nel parcheggio dell'Hot Rock Cafe a Warren (Detroit). Eminem agì d'istinto, minacciando l'uomo in questione con una pistola che deteneva illegalmente e che è poi risultata essere scarica durante l'aggressione (elemento fondamentale che gli ha evitato il carcere). Una volta arrivata la polizia, Eminem e Kim vennero momentaneamente arrestati e rilasciati da lì a poco (Kim venne arrestata a causa degli insulti rivolti ai poliziotti). Quindi nel PRIMO PROCESSO che vedete nel video, Eminem doveva rispondere di questo episodio ed era accusato di:
1) Detenzione illegale d'arma da fuoco
2) Aggressione con arma da fuoco ai danni di John Guerrera
In conclusione, Eminem riuscì ad evitare la galera e se la cavò con 2 anni di libertà vigilata causati dalla detenzione illegale dell'arma. Ma oltre a questo, la sentenza prevedeva anche che Marshall avrebbe dovuto sottoporsi costantemente a dei test sull'uso di alcool e droga e partecipare ad apposite sedute per la gestione del loro uso. Tra le altre cose poi doveva evitare atteggiamenti aggressivi e gli era assolutamente vietato possedere qualunque tipo d'arma da fuoco. Inoltre, per viaggiare al di fuori degli USA doveva richiedere il permesso alla corte e non aveva la possibilità di avvicinarsi a John Guerrera (per non parlare dell'aspetto risarcimento).
-- MA NON E' FINITA, ORA ARRIVA IL BELLO --
Nella seconda parte/sentenza del video, Eminem doveva rispondere ancora una volta del possesso illegale d'arma da fuoco e dell'aver brandito quest'arma in pubblico, nello specifico durante la disputa con un socio (Douglas Dail) degli INSANE CLOWN POSSE (Gruppo hip-hop con cui Eminem aveva una faida). Tale lite era avvenuta IL GIORNO PRIMA DELLO SCONTRO CON JOHN GUERRERA. Il litigio con il socio del gruppo ebbe inizio fuori da un "Car Stereo Shop" nella città di Royal Oak (Michigan), dopo che Marshall passando con la macchina avrebbe reagito ad un'occhiata e una provocazione verbale da parte di questo tizio. Eminem però, in questa situazione si limitò solo ad estrarre la pistola e "brandirla" durante il diverbio, non puntandola, ma tenendola rivolta verso il basso. Alla fine dei giochi, al termine del processo, Marshall riuscì ad evitare la galera per una seconda volta (a soli 2-3 mesi di distanza dalla sentenza dall'episodio Guerrera) e se la cavò con 1 anno di libertà vigilata, da scontare IN CONTEMPORANEA con i 2 anni previsti per il caso Guerrera. Le restrizioni previste da questa sentenza erano le stesse della prima: impossibilità di detenere armi, limitare alcool e droga, evitare comportamenti violenti, obbligo di ottenere il permesso per viaggiare fuori dagli USA ecc. Come dice il giudice nella seconda parte del video, qualora Eminem non avesse rispettato le regole imposte dalla sentenza o violato la "Libertà Vigilata", sarebbe stato immediatamente riprocessato e in quel caso nessuno avrebbe potuto evitargli la GALERA per un periodo che per la detenzione illegale di un arma può estendersi fino a 5 anni.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке