Poliziotto insulta immigrati, spinge giornalista colpito con scudo da carabiniere (Ventimiglia)

Описание к видео Poliziotto insulta immigrati, spinge giornalista colpito con scudo da carabiniere (Ventimiglia)

TUTTI I COMMENTI NON ATTINENTI AL VIDEO O CONTENENTI INSULTI, TURPILOQUIO o ESPRESSIONI VOLGARI, SARANNO CANCELLATI.
Il poliziotto è Franco Scibilia, funzionario della questura genovese, che da poco ha subito una condanna in primo grado a tre anni e due mesi per falso e calunnia in un’indagine per droga.
Ha urlato, insultato e intimidito ripetutamente alcuni migranti che si trovavano negli scogli di Ventimiglia, poi con l’aiuto di altri colleghi ha spintonato e coperto la telecamera del giornalista di Fanpage che aveva ripreso tutta la scena.

Queste le gravi espressioni del poliziotto: “Deficenti… cazzo siete… (urla ripetute) bastardi… andate a fare in culo… (urla minacciose verso gli immigrati) vaffanculo…pezzi di merda…"

Poi il poliziotto si rivolge al giornalista che sta riprendendo: “Che cazzo....?... Allora cosa c’è?... Te ne puoi andare…” (spinge il giornalista, sposta la telecamera e mette la mano davanti all’obbiettivo).

Quindi arriva un carabiniere che inizia a colpire il giornalista con lo scudo. Gli da man forte un poliziotto che intima minacciosamente: “Vada senza voltarsi! Guardi che se glielo ripeto di nuovo l’accompagno nei nostri uffici (e sappiamo dalle tragiche cronache degli ultimi anni quale tipo di allusione si voglia fare dicendo “nei nostri uffici”) ”.

Visto che il video costituisce una prova schiacciante, vediamo se la questura di Genova o qualche giudice prenderà provvedimenti contro il poliziotto oppure come spesso avviene sarà addirittura promosso per il proprio operato…

Комментарии

Информация по комментариям в разработке