"Nessuno deve morire solo", la storia dei cani disabili e anziani del Progetto Quasi

Описание к видео "Nessuno deve morire solo", la storia dei cani disabili e anziani del Progetto Quasi

Progetto Quasi è un’associazione che si occupa del recupero, della cura e dell’adozione di cani abbandonati e maltrattati, con un occhio di riguardo per cani disabili e anziani. Le telecamere di Fanpage.it hanno trascorso una giornata con i volontari del Progetto, percorrendo le varie tappe per salvare dalle gabbie i nostri amici a quattro zampe.
Con Fabiana, fondatrice del Progetto Quasi, ci siamo recati al canile di Muratella per prelevare una barboncina di 16 anni molto malconcia, ribatezzata poi Rita Levi.
Finalmente la cagnolina è uscita dalla gabbia del canile per essere accudita con amore da Bethania, responsabile della casa famiglia del Progetto Quasi. Bethania, mamma sola con un bambino disabile, ha visto la sua vita cambiare dopo l'incontro con Fabiana, all'epoca terapista del figlio. Insieme hanno deciso così di costruire un luogo familiare dove accogliere e curare i cani. "Vivevo molto isolata a causa della condizione di mio figlio - ci racconta Bethania - e i cani hanno riempito la mia vita. Se non ci fossero probabilmente starei buttata su un divano, depressa"

http://youmedia.fanpage.it/video/aa/V...

Комментарии

Информация по комментариям в разработке