Orchestra Matterella - Carina - Feat. Piero Bronzi

Описание к видео Orchestra Matterella - Carina - Feat. Piero Bronzi

Carina : Testo

Carina
ma quanto sei carina
mi sembri una gattina
mi graffi e te ne vai
Carina
tu sei la medicina
che voglio la mattina
ma tu non me la dai
Domani
ti compro un bel gelato
nocciola e cioccolato
vedrai che me la dai

Da da dammela daaa
da da dammela daaa
da da dammela daaa

No!

Di sera
mi sembri una pantera
sei tutta tutta nera
e non ti trovo mai
Di giorno
non ci capisco un corno
a casa non ci torno
se tu non me la dai
Sei bella
lo sguardo da gazzella
mi strappo le budella
se poi non me la dai

Da da dammela daaa
da da dammela daaa
da da dammela daaa

Carina
Sei sempre più carina
mi sembri una gattina
mi graffi e te ne vai
Carina
Tu sei la medicina
che voglio la mattina
ma tu non me la dai
Domani ti aspetto con i cani
ti mordono le mani
vedrai che me la dai

Da da dammela daaa
da da dammela daaa
da da dammela daaa
Da da dammela daaa
da da dammela daaa
da da dammela daaa

No!
Carina


Carina --- in collaborazone con Piero Bronzi , sassofonista , musicista professionista, didatta, è il singolo del Nuovo album '' QUESTI SONO AFFARI NOSTRI '' dell'Orchestra Matterella che uscirà nel 2017 . Registrato presso lo studio di registrazione ''EXTRABEAT'' di Clive Simpson a Roma novembre 2016.

Formazione Band :
Fabio Scherani - Chitarra , armonica , voce
Amedeo Monda - Chitarra elettrica
Massimo Niccolai - Basso elettrico
Tommaso Niccolai - Batteria
Piero Bronzi - Sax

L' Orchestra Matterella nasce nella primavera del 2014 grazie ad un fortuito incontro con una pennetta USB caduta nelle tasche di un valente batterista che la fece ascoltare non troppo casualmente al suo vecchio padre contrabbassista. La pennetta conteneva i germogli dei tutte le sue future musiche in forma di basi mal registrate da un tal Fabio Scherani che è diventato l' autore di tutte le canzoni.
Dopo un ascolto attento si è creato un moto di entusiasmo ed i tre malcapitati, Fabio Scherani (Voce, Violino, Ukulele, Armoniche e Pianoforte), Tommaso Niccolai (Batteria e Percussioni), Massimo Niccolai (Contrabbasso, Basso Elettrico e Ukulele Basso) si misero alla ricerca di un valido chitarrista che fu presto trovato nella persona di Amedeo Monda (Chitarra Classica).
Ma cosa c'era dentro quella pennetta USB ?
C'era la semplicità, una musica dai colori cangianti senza toni indefiniti e con poche infiocchettature che arrivava dritta al cuore. Il lavoro non è stato semplice. I tre musicisti dell' Orchestra, Massimo, Tommaso e Medo (Fabio ama più definirsi un confezionatore) hanno faticato non poco per entrare nello spirito di quei piccoli germogli che dopo un anno di lavoro sono diventati delle rigogliose piante che potete ascoltare nel primo CD dell' Orchestra 'A' Patatì'. Un misto di pizzica, ritmi latini e rock come si suonava una volta in un' atmosfera acustica dove il violino balcanizza. Inoltre la voce matura di Fabio, dolce e graffiante allo stesso tempo, rende le canzoni cariche di Umanità. I testi sono in parte scritti ed in parte improvvisati e parlano di vita, quella di tutti e quella dei sogni di tutti. Niente impegno politico per carità… diciamo solo quello che pensiamo. E come dice il nome in fondo siamo tutti un po' Matterelli.
Formazione
La formazione è composta da quattro elementi. Su richiesta si può aggiungere il sassofono o la fisarmonica

Repertorio e durata performance
Repertorio originale e brani tratti dal repertorio italiano anni 50 e 60

Logistica e attrezzature
Abbiamo il nostro impianto per piccole manifestazioni ed anche per situazioni dove non è presente l'alimentazione elettrica. Per situazioni di palco necessitiamo di service

Esigenze di montaggio e spostamenti
Possiamo effettuare spostamenti durante la serata. Tempo necessario 30 min

Esperienza
Siamo una formazione di recente costituzione che ha già avuto la fortuna di suonare in molte situazioni interessanti , senza disdegnare piccole realtà od adirittura esibendosi come street band a livello promozionale fra il 2015 ed il 2016 abbiamo suonato in più di centocinquanta situazioni famosa manifestazione internazionale chiamata Festambiente all'alaberese, grosseto , toscana. Siamo stati ospitati a Perugia per le notti bianche e Firenze ci conosce molto bene per le nostre apparizioni in Piazzale Michelangelo e per le nostre collaborazioni con i comici Paci e Ceccherini. Benchè la nostra musica si adatti bene ad essere suonata anche per le strade, è sul palcoscenico che diamo il meglio di noi.

INFO : http://www.musiqua.it/gruppi/ce1c84a6...

MAIL : [email protected]

WEBSITE:
http://www.orchestramatterella.com/

Facebook :   / orchestramat.  .

Contatti TOUR MANAGER ORCHESTRA MATTERELLA :

Cell: +39 348 2383317
Cell: +39 348 2383313

Комментарии

Информация по комментариям в разработке