Città della Danimarca | Aarhus, Odense, Aalborg, Esbjerg | Drone 4k video | Danimarca cosa vedere

Описание к видео Città della Danimarca | Aarhus, Odense, Aalborg, Esbjerg | Drone 4k video | Danimarca cosa vedere

Città della Danimarca. Quanti luoghi inesplorati esistono, paesaggi accessibili a una persona ma poco conosciuti nel mondo turistico. Ma se c'è il desiderio di fare un viaggio, allora i video che mostrano posti meravigliosi, panorami, filmati di droni di alta qualità e video girati da una vista a volo d'uccello diventano il miglior aiuto nell'organizzazione. Studiando il video, puoi facilmente pianificare cosa e dove guardare.

informazioni generali
Un bellissimo paese scandinavo nella parte settentrionale dell'Europa, ma allo stesso tempo situato nella parte meridionale: la Danimarca. È lei che è bagnata da due mari: il Baltico e il Nord, e comprende le Isole Faroe e la Groenlandia. In Danimarca, la popolazione è molto abile, ha un basso tasso di inflazione e alti salari. Principalmente impiegato nell'industria high-tech, sebbene allo stesso tempo sia un paese agricolo con le ultime tecnologie.

Capitale
La capitale della Danimarca è Copenaghen, che è anche la sua città più grande, situata sulle isole Amager, in Zelanda. Un meraviglioso centro culturale e turistico del paese. Una caratteristica distintiva di Copenaghen è il suo potente sviluppo economico, è un importante snodo dei trasporti in Europa e qui si concentrano anche i più grandi centri sportivi. Dal punto di vista turistico Copenaghen è interessante per i suoi castelli, teatri e cattedrali.

Clima
Il clima in Danimarca è abbastanza moderato, caldo, con transizioni fluide da una stagione all'altra. L'inverno non è freddo e non gelido, raramente la temperatura scende sotto i -2 gradi. E nel periodo estivo non c'è caldo soffocante, la temperatura media è di 15-18 gradi Celsius. I turisti amano molto visitare il paese in primavera, quando il clima è piacevole, fuori fa caldo e non piove o piove.

Natura (paesaggi, posti bellissimi)
I paesaggi della Danimarca sono bellissimi e frastagliati da molti fiumi e bacini idrici, nella parte centrale del paese ci sono molti bellissimi laghi disponibili per i turisti da visitare. Il lato orientale della Danimarca è dominato da splendidi fiordi e baie. Tra le attrazioni naturali della Danimarca, vale la pena evidenziare:
Andersen Garden - con uno splendido paesaggio, statue e fiori diversi;
Il giardino Sanderumgård è un posto bellissimo, con laghetti collegati da bellissimi ponti;
Great National Park - sulla costa dello Jutland, un'area protetta di piante rare;
Parco Mols Bjerge - puoi vedere le rovine di antiche città, manieri e chiese, caprioli, cervi che hanno iniziato a vivere qui;
Il mare di Wadden è un'area protetta dove è possibile osservare la vita delle foche.

Città principali: Aarhus, Odense, Aalborg, Esbjerg
Aarhus è la seconda città più grande della Danimarca, c'è una vecchia università, così come l'attrazione principale: la Città Vecchia (composta da molti edifici in legno).
Odense è una bellissima e pittoresca cittadina, luogo di nascita dello scrittore Andersen. Città con tetti di tegole rosse, case colorate.
Aalborg è il centro industriale della Danimarca, ma allo stesso tempo bello e accogliente. Città della cultura dei Vichinghi e del Medioevo.
Esbjerg è una città portuale di pescatori e un importante snodo dei trasporti del paese.

Cosa guardare
In Danimarca vale la pena dedicare del tempo alla visita del parco divertimenti Tivoli, in stile classico, con tante giostre, altalene e zone pedonali.
Øresund Bridge è un progetto grandioso e un capolavoro di ingegneria moderna.
Il Guinness World Records Museum è un luogo in cui sono raccolte tutte le migliori esposizioni e mostre relative ai record Carlsberg Glyptothek: nel museo sono presentate collezioni di sculture, esposizioni di pittura e opere di artisti famosi.
Castello di Frederiksborg - l'atmosfera del Medioevo cavalleresco vicino a Copenaghen. Vicino al castello c'è un bellissimo parco con fontane e sculture. Tutte le stanze del castello sono piuttosto ricche e decorate con varie pietre preziose.
Cape Grenen è il punto più settentrionale della Danimarca, dove si incontrano due mari: il Nord e il Baltico, puoi persino camminare lungo la lingua sabbiosa per osservare un fenomeno unico.

Attrazioni
Tra i luoghi importanti e interessanti ci sono:
Museo di arte contemporanea di Aarhus;
Legoland;
Castello di Kronborg;
l'isola di Bornholm;
Isole Faroe;
Pietre runiche Jellinge;
Bianche scogliere vicino all'isola di Myon

#Danimarca

Комментарии

Информация по комментариям в разработке