Miglior materasso a molle insacchettate

Описание к видео Miglior materasso a molle insacchettate

Miglior materasso a molle insacchettate

Ciao sono Luca, poi richiedere la mia consulenza telefonica gratuita, trovi il link qui sul video e sotto in descrizione.

Se ti stai apprestando ad acquistare un materasso a molle insacchettate anche tu ti sarai chiesto quale sia il migliore, il prodotto di sicuro successo per il bene della tua schiena, quello che ti farà dormire e riposare nel modo migliore, ovviamente già ponendoti questo quesito ti passerà per la mente che chiaramente non sarà un solo prodotto uguale per tutti, certamente non devo essere io a farti percepire che ci sono persone diverse una dall’altra e di conseguenza esigenze diverse, perciò anche con questa tecnologia non esisterà un materasso a molle insacchettate migliore per tutti.

Ci sono però delle caratteristiche che accomunano i materassi a molle insacchettate più performanti, che tra un attimo vediamo.

In questa tecnologia l’azienda che per prima ha iniziato una produzione industriale di materassi a molle insacchettate è stata la Simmons ancora dal lontano 1923, spesso con l’aggiunta di topper sempre di ottima fattura, indubbiamente una azienda che ha sempre puntato ad un livello qualitativo significativo.

Altre aziende riconosciute a livello mondiale per quanto riguarda i materassi a molle insacchettate di alta gamma sono Vispring azienda Londinese, e Treca azienda Parigina, senza contare aziende di sistemi letto, che sono prodotti di cui parlerò in un video a parte, in quanto sono strutture a molle che utilizzano sistemi utilizzati nel nord europa, che possiamo definire di una categoria a parte per il tipo di struttura.

Per quanto riguarda le comuni aziende di materassi nella produzione di materassi a molle insacchettate, le aziende acquistano delle strutture a molle già finite, che vengono inserite in un box che le contiene, e poi il tutto viene rifinito in modo diverso da azienda ad azienda, perciò a monte ci deve essere un molleggio di indiscutibile qualità, ci sono diverse aziende anche in Italia che producono dei molleggi ottimi, a livello mondiale i molleggi più rinomati sono di leggett & Platt, in Italia utilizzati da Bedding per alcune linee di prodotti nella gamma alta.

Per quanto riguarda i molleggi possono essere costruiti con diverse caratteristiche, perciò diametri diversi generalmente definiti a 800 molle, 1600 molle e 3000 molle, da preferire molleggi con diametro inferiore per avere una maggior precisione e stabilità, un ottimo compromesso sono le 1600 molle in tal senso, poi ci sono molleggi definiti molla nella molla, che significa che il molleggio contiene dentro una molla più grande una molla più piccola, questo tipo di molleggio permette di avere una iniziale accoglienza maggiore che viene supportata dalla molla interna, perciò non crea una situazione di sprofondamento eccessivo, benchè la molla più grande esterna consenta una elevata flessibilità, infine esistono molleggi molto piccoli che possono essere sovrapposti in file sovrapposte ad altri molleggi insacchettati, anche se questa tipologia di struttura personalmente non entusiasma come risultato di comfort.

Chiaramente i box e le finiture sono davvero molto importanti e fanno la differenza sull’esaltare il molleggio interno, perciò è importante come viene finito il materasso.

La forbice di prezzo dei prodotti di alta gamma a riguardo è parecchio ampia, in quanto molte finiture, imbottiture, possono davvero far lievitare di molto il valore, parlando di un buon materasso a molle insacchettate si deve partire dai 1500 euro, ma è molto facile salire anche a diverse migliaia di euro, passando velocemente a 2500-5000 euro ma si può raggiungere facilmente anche cifre intorno ai 10 mila euro.

Ovviamente come ogni volta che si deve scegliere un materasso è fondamentale, oltre a fare una scelta di qualità, che la scelta si basi seguendo un preciso percorso di analisi personale, basata su molti parametri che permettono al consulente di individuare assieme a te il prodotto migliore, tutto ciò nel mio caso avviene seguendo i principi del mio Metodo Schienax.

Spero di esserti stato utile, iscriviti al mio canale, cosi riceverai sempre aggiornamenti poni qui sotto le tue domande ti risponderò personalmente ben volentieri, se il video ti è piaciuto lascia un like.

Seguimi anche sul mio sito schienax.it e sui social

Se desideri fare la scelta corretta, per un riposo rigenerante e ottimale per il benessere della tua schiena, contattami.

Ti lascio con il mio saluto, pensa a lungo termine pensa al benessere della tua schiena.

#materassi #schienax

=======================================================
*Se vuoi richiedere una mia consulenza telefonica gratuita https://bit.ly/consulenza_materasso

* Iscriviti al mio Canale qui http://bit.ly/canale_schienax

* Visita il mio sito http://bit.ly/schienax-it

* Seguimi anche su Facebook http://bit.ly/facebookschienax

*Qui puoi acquistare il mio libro http://bit.ly/metodoschienax

Комментарии

Информация по комментариям в разработке