Nayt - Raptus vol 2 | BACK IN THE DAYS by Arcade Boyz

Описание к видео Nayt - Raptus vol 2 | BACK IN THE DAYS by Arcade Boyz

gli Arcade Boyz fanno la reaction a Raptus, Vol. 2 , il terzo album di Nayt, pubblicato il 27 giugno 2017 per VNT1 Records.

Nayt Raptus vol 2 tracklist

1 Rap2s
2 Brillo
3 Poveri
4 Spaghetti
5 Freestyle 21
6 Autovelox Featuring – Gemitaiz
7 Davvero
8 NessunoFeaturing – Jesto
9 Gola
10 Money Featuring – Skioffi
11 Pezzi Di Me
12 Non Mi Ricordo Di Te
13 Poveri (Folk Version)
14 Gola (Trio Jazz Version)

L'album è interamente prodotto da 3D e Skioffi.

Al contrario dell’ultimo disco ufficiale che non presentava featuring di nessun tipo, in questo album possiamo notare la presenza di alcuni feat, che pur essendo pochi funzionano discretamente all’interno del lavoro complessivo. I 3 nomi che hanno avuto la possibilità di comparire nella tracklist di Raptus 2 sono Gemitaiz, Skioffi e Jesto: nomi che sono sempre stati vicini all’artista e che si adattano bene a qualsiasi tipo di sonorità. Il featuring che però risulta più “azzeccato” è decisamente quello con Skioffi che ha alzato di molto il livello in “Money”, che senza sarebbe risultata forse un po’ banale e ripetitiva. Gli altri due featuring risultano ben assestati ma scontati e un po’ banali. Essi erano già stati fatti uscire durante il periodo della campagna su Musicraiser, forse per convincere e attirare il pubblico ad appoggiare un progetto come Raptus 2, richiamando l’attenzione sul sound e anche sugli artisti presenti al suo interno.
Il progetto fatto e finito conta al suo interno 15 canzoni, tra cui “Stare qui” poi cancellata dalla tracklist, 5 delle quali uscite come inediti durante i 9 mesi di creazione di Raptus 2. Questa scelta dell’artista ha portato allo sviluppo di un clima di curiosità e hype che però hanno alzato le aspettative del pubblico. Nayt è riuscito a soddisfarle? Parzialmente. Perché? Diciamo che visto quanto si era creato intorno a questo lavoro, visto il livello del primo Raptus e visto l’impegno messo nella campagna, i 9 pezzi restanti all’interno di Raptus 2 avrebbero dovuto portare il disco ad un livello molto più alto mentre, probabilmente, lo hanno mantenuto su di un livello più che sufficiente ma allo stesso tempo insufficiente per fare il salto di qualità. E’ un buon disco, è ben curato e qualitativamente impeccabile grazie al grande lavoro che c’è stato dietro durante questi 9 mesi, ma probabilmente gli manca quel tocco in più per riuscire a spiccare il volo, per riuscire a farsi notare dal pubblico e attirare l’attenzione su di sé.

🎵 PLAYLIST SI SPOTIFY : https://open.spotify.com/user/21e7t2g...

📺 TWITCH :   / arcadeboyz  

SEGUI GLI ARCADE BOYZ SU :
🔵INSTAGRAM : arcadeboyzofficial
🔵FACEBOOK :   / arcadeboyz  
🔵TWITTER :   / boyzarcade  
🔵SIGLA BY :    / ilrandomkloz  
🔵MUSICA INTRO BY :   / linvasionedegliominiverdi  


SPUNTI DI RIFLESSIONE e' un format creato dagli ARCADEBOYZ ( Fada & Barlow ), mirato a divertire e far riflettere , attraverso l'arte della satira. A chi non piace questo tipo di comicità , la visione del format è ALTAMENTE SCONSIGLIATA !

Комментарии

Информация по комментариям в разработке