IL SELFIE MUSEUM PIU' CREATIVO DEL MONDO A FIRENZE - VIA RICASOLI 44

Описание к видео IL SELFIE MUSEUM PIU' CREATIVO DEL MONDO A FIRENZE - VIA RICASOLI 44

LA FILOSOFIA DEL SELFIE MUSEUM, PUNTO DI INCONTRO FRA ARTE IMMERSIVA, ESTETICA RELAZIONALE E ARTE DELLA POST-PRODUZIONE MULTIMEDIALE E MULTIMODALE.
SELFIEMUSEUM.ART

La felicità è reale solo quando è condivisa. (Lev Tolstoy)

BE YOURSELF, BE YOURSELFIE.
Selfie per noi significa esprimere se stessi attraverso un’immagine condivisa sui social media.
Quindi non semplicemente una foto che ti scatti da solo, magari allo specchio, ma un’immagine di te, un tuo ritratto fotografico creato assieme agli amici e ai tuoi familiari. Un momento di gioia, felicità, introspezione ed espressione personale condiviso socialmente.

INSPIRING, IMAGINATIVE, BEAUTIFUL.
Il nostro Selfie Museum non è solo uno spazio espositivo ma soprattutto un laboratorio creativo, scrigno di molteplici forme d’arte e bellezza tutte da scoprire. Per noi l’arte è un’overdose di entusiasmo nei confronti della creatività umana e della sorprendente bellezza della natura.

EXPRESS YOURSELF, EXPRESS YOURSELFIE.
Il Selfie museum e’ uno spazio realizzato da artisti per creare una relazione con il visitatore.
Abbiamo chiesto agli artisti che hanno collaborato al progetto di inventare collegamenti inediti fra l’attività artistica e l’insieme delle attività dell’uomo, costruendo uno spazio narrativo che cattura finalità e strutture del quotidiano in una forma scenario che diventa un luogo/non-luogo dove si incontrano culture, linguaggi, tematiche, connessioni creative.
Questa relazione artista-visitatore si manifesta proprio attraverso gli scatti fotografici che i visitatori creano e diffondono sui social media. Non si tratta di immagini da pubblicare, ma di emozioni da condividere.

@selfiemuseum.art
@selfiemuseum.it
@selfiemuseumfirenze

Комментарии

Информация по комментариям в разработке