Edoardo Scapin L' arte nella pesca a mosca - trota marmorata e fario canna bamboo mosca secca

Описание к видео Edoardo Scapin L' arte nella pesca a mosca - trota marmorata e fario canna bamboo mosca secca

#FainasFlyFishing #EdoardoScapin #BambooRodMaking
Edo ci spiega come si costruisce una canna da pesca in bamboo e come si pesca a mosca secca sull'Idrijca e Mastallone. Cattura e rilascia bellissime trote marmorate ibridi, e trote fario. Edoardo Scapin. classe 1963, ha cominciato a pescare a mosca con canne in grafite, ed agli inizi pescava spesso a ninfa, che seppur catturante, era diventata monotona e ripetitiva. Così alla fine degli anni '80 fece un "passo indietro" per ritrovare quelle sensazioni che lo avevano fatto innamorare della pesca a mosca e cominciò ad avvicinarsi alle canne in bamboo che offrivano, già allora, un approccio più sportivo alla pesca. Nei primi anni '90 cominciò a costruire le prime canne in bamboo e da allora ne è passata di acqua nei fiumi... Oggi è un affermato rod maker sicuramente tra i migliori in Italia, e i venti modelli di canne prodotti oltre che essere esteticamente bellissime e curate nei minimi particolari, sono state da lui progettate specificatamente per tipo di pesca e ambiente a cui sono destinate.
Potrete vedere le sue canne da pesca, capire la sua filosofia nella pesca a mosca e contattare Edoardo Scapin al seguente sito internet: http://scapinbamboorods.com/it/
Il filmato è stato girato da Alberto Galeazzo detto Faina, redattore di Pipam. Per qualsiasi info potete trovare Alberto Faina Galeazzo su :
Facebook:   / alberto.galeazzo.31  
Internet: www.pipam.it - pipam
Iscriviti Youtube:    / @fainasflyfishing  

Комментарии

Информация по комментариям в разработке