Parlano Night Skinny, Buccolieri e Andrew: Noyz Narcos, ''Virus'', ''Enemy'' e altro | ESSE

Описание к видео Parlano Night Skinny, Buccolieri e Andrew: Noyz Narcos, ''Virus'', ''Enemy'' e altro | ESSE

► Iscriviti al canale YouTube ESSE: http://bit.ly/iscrivitiYTesse

Esse presenta: Skinny, Buccolieri e Andrew Propaganda.

Prima che salisse Noyz sul palco a teatro, abbiamo parlato con tre personaggi che si possono a buon ragione definire fondamentali per la creazione di “VIRUS” e in generale per il lavoro di Noyz.

Lavorare a strettissimo contatto con Noyz, che sia dal punto di vista artistico o nel lato del business che ruota attorno alla sua figura, rende Skinny, Buccolieri e Andrew tre figure in grado di parlarne a fondo e con cognizione di causa.

Uno degli argomenti che ha rappresentato il perno della discussione è stato quello del ritiro: affrontato anche con lo stesso Noyz, l’idea che il rapper aveva di ritirarsi esplorata dalle prospettive di chi aveva (e ha) intorno rende la panoramica generale di come un artista viva la musica come molto più che un lavoro.

Dalle parole di Andrew, che affianca Noyz nella gestione del brand Propaganda, Ciro Buccolieri, che ricopre un ruolo manageriale, e Skinny, che ha prodotto “VIRUS”, è emersa chiaramente, se ancora ce ne fosse bisogno, la profonda consapevolezza che Noyz Narcos ha di sé stesso e del suo percorso musicale.

Da “Enemy” a “VIRUS”, Skinny, Andrew e Ciro ci hanno svelato dei retroscena della personalità artistica, e non solo, di Noyz e del lavoro che è stato fatto per “VIRUS”, ma in generale anche di come i tre collaborano con NN. E, così facendo, ci hanno anche restituito un’immagine chiara di tre esempi di successo nei rispettivi ambiti.

Una produzione Esse

Segui #EsseMagazine su Instagram: http://bit.ly/IGessemagazine

Комментарии

Информация по комментариям в разработке