Quello che non vorresti mai vederti succedere in viaggio!

Описание к видео Quello che non vorresti mai vederti succedere in viaggio!

Episodio 150
Ci troviamo in Costa Rica, a Carate dove capiamo come la forza della natura può creare situazioni pericolose in tempi brevissimi, basta poco una notte di tempesta ed ecco che i fiumi iniziano a straripare a diventare sempre più alti. La strada è un vicolo cieco, cosa fare? Come provare a cavarsela?
Eravamo arrivati fin qui divertendoci lungo un percorso fuoristrada tutto sommato molto semplice, ma poi i problemi sorgono quando devi tornare indietro dopo una notte di tempesta. Questo è quello che non vorresti mai vedere succedere durante un viaggio, la situazione in cui non vorresti trovarti ma che in qualche modo ti trovi a gestire. Non bisogna perdersi d'animo in questi momenti, cercare di risolvere i problemi senza entrare in situazioni di pericolo o peggio peggiorare le proprie condizioni facendo azioni affrettate o poco attente.
Trovarsi nel bel mezzo di un fiume da un metro e venti di profondità può essere un'esperienza che cambia molte cose...

Seguiteci sul nostro blog: https://www.stepsover.com

Il nostro link PayPal con cui potete donarci un "gelato" per aiutarci a mantenere vivo questo canale.

https://www.paypal.me/stepsover

Scarica il nostro libro su come camperizzare un veicolo Overland
lo trovi qui: http://www.stepsover.com/shop
La nostra pagina Facebook @stepsover
Instagram @stepsover_ontour

Nuovo canale Telegram https://t.me/stepsover

Chi siamo:
Simone e Lucia, una coppia in viaggio a tempo pieno dall'Aprile 2017 a bordo del nostro camion a cui abbiamo dato il nome Valentino. Siamo partiti dall'Italia non per fuga, tutt'altro, lo abbiamo fatto per scoprire il mondo che ci ospita, le persone che lo vivono, le loro differenti tradizioni, le infinite e affascinanti culture che rendono l'umanità la cosa più bella che ci sia. Siamo partiti per immergerci nella natura, per vedere e toccare con mano la fauna e la flora che arricchiscono il nostro pianeta rendendolo ciò di più prezioso che abbiamo. Viaggiamo consapevoli e orgogliosi della nostra cultura Italiana, qualcosa che fa parte di noi e del nostro modo di relazionarci con le persone e i popoli che incontriamo. Usiamo ciò che di prezioso il nostro paese ci ha donato per scoprire più degli altri, ma anche per contraccambiare con ciò che siamo.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке