I Segni degli Ultimi Tempi - Profezie di Gesù sul Monte degli Ulivi 2° Parte - Roger Liebi

Описание к видео I Segni degli Ultimi Tempi - Profezie di Gesù sul Monte degli Ulivi 2° Parte - Roger Liebi

Questa è la seconda parte della conferenza dedicata alle profezie fatte da Gesù sul monte degli ulivi. In questa lettura, Roger Liebi entra nel pieno dei segni riguardanti la nostra epoca, annunciati da Gesù Cristo 2000 anni fa. Esaminando accuratamente nei dettagli i versetti biblici, Roger Liebi espone alla luce dei fatti storici accaduti nel 19°, 20° e il 21° secolo, come ci troviamo a vivere nel cosiddetto periodo definito dalla Bibbia con: "ultimi tempi".

Il Dr. theol. Roger Liebi (Dipl. Mus., B.Th., M.Th., Th.D.) è nato a Zurigo nel 1958. È sposato e padre di sei figli. Ha studiato musica al conservatorio e al conservatorio di Zurigo (specializzandosi in violino e pianoforte). A questo sono seguiti studi sulle lingue del mondo biblico (greco, ebraico classico e moderno, aramaico, accadico). In seguito, ha completato anche gli studi di teologia.
Al Whitefield Theological Seminary in Florida (USA) ha infine conseguito il dottorato in Studi ebraici e archeologia con una tesi sul Secondo Tempio di Gerusalemme.
È attivo in tutto il mondo come insegnante e oratore biblico. Ha lavorato come traduttore della Bibbia in diversi progetti. I suoi molti anni di impegno con le Sacre Scritture e i campi correlati (musica, linguistica, scienze naturali, storia, archeologia) hanno dato vita a numerose pubblicazioni.
Dal 2004 al 2011 ha insegnato archeologia di Israele e del Medio Oriente come docente universitario

I commenti su questo canale sono filtrati, per tanto si accettano tutti i commenti e le domande INERENTI AL VIDEO IN QUESTIONE.
Non si accettano:
Commenti OT
Commenti di natura offensiva, volgari o provocatori.
Commenti che pubblicizzano altre pagine, altri video, persone o denominazioni religiose.
Commenti che si rifanno a credi e a filosofie extra-bibliche
Commenti con Link
Commenti Spam

Per altre domande o informazioni potete scrivere al seguente indirizzo mail: [email protected]

#profezia #apocalisse #ultimitempi

Комментарии

Информация по комментариям в разработке