Parigi 2024, che accoglienza per Sofia Raffaeli e le "farfalle" a Fiumicino

Описание к видео Parigi 2024, che accoglienza per Sofia Raffaeli e le "farfalle" a Fiumicino

Parigi 2024, che accoglienza per Sofia Raffaeli e le "farfalle" a Fiumicino

Le ginnaste azzurre tornano a casa con la medaglia di bronzo, la capitana Alessia Maurelli: "Non era scontato ripetersi"

Sport (Roma). Grandissima accoglienza per le Farfalle e Sofia Raffaeli che hanno portato a casa le medaglie di bronzo nella ginnastica ritmica individuale e a squadre. Raggianti, le ragazze all'arrivo. Sofia Raffaeli esprime la sua soddisfazione: "Questa medaglia è una emozione bellissima, significa tantissimo, sono felice di essere tornata in Italia, ho provato tante emozioni me la sono goduta al 100%, la prima persona che ho sentito è la mamma". L'allenatrice Claudia Mancinelli ha lottato come e più della sua atleta "imponendo" il voto ai giudici con il suo ricorso. Ecco la sua versione: "Ho fatto quello che qualsiasi allenatore avrebbe fatto. In realtà basta scrivere il punteggio che si ritiene sia giusto e chiedere la verifica. L'hanno controllata e ci hanno dato ragione, beh sì ero determinata". Alessia Maurelli capitana delle azzurre parla del bronzo delle Farfalle: "Ripetersi era già un sogno, ripetersi non era scontato, col senno di poi potevamo fare di più ma eravamo felici sono cambiati codici, attrezzi giudici e avversarie siamo superfelici di avere portato l'Italia ancora sul podio olimpico. Abbiamo capito che la medaglia c'era dopo la prova dell'esercizio misto che ci aveva dato problemi. Quando dovevamo essere impeccabili lo siamo state". (Pasquale Luigi Pellicone/alanews)

--- Trascrizione generata automaticamente ---
andiamo Che bella accoglienza te l'aspettavi che tantissima gente siamo appena ti è possibile Grazie contenta contentissime sia assolutamente profilo Cosa significa Emozione bellissima Cosa significa per te questa medaglia vuoi dire tanto e sono veramente felice che sei tornata in Italia Cosa hai provato tantissime emozioni belle brutte ma sicuramente la cosa che posso dire che me la sono al 100% Ma no in quelle occasioni Basta scrivere il punteggio che diciamo lei realmente ai segui chiedere una verifica è così che loro possano ricontrollare il conteggio l'hanno ricontrollato e sono andato Ha ragione Era determinata grazie Un pensiero su questa mi avete confermato Tokyo e forza che va che rimpianto era più da quando che ti ho detto posto allora se ci avessero giorno prima che eravamo a medaglia Olimpica o addirittura l'anno prima sarebbe stato già un sogno ovvio che poi la gara la gara e col senno di poi forse potevamo fare qualcosa di più ma siamo veramente felici di confermare il risultato del genere dopo tantissimi cambiamenti tra cui il codice gli attrezzi le giudici le avversarie Insomma non è mai scontato in un panorama internazionale quindi siamo super felici di aver riportato l'Italia sul podio Olimpico l'abbiamo capito quando ci siamo abbracciati nella posa finale del nostro esercizio messo che l'Egitto che ci ha dato sempre un po' più di problemi quest'anno è nella volta in cui dovevamo per forza parlo in modo impeccabile è venuto in modo impeccabile allora in quel abbraccio abbiamo capito che la medaglia c'era
-

Комментарии

Информация по комментариям в разработке