"Divertiti con Uno: Le Regole Essenziali in 7 Minuti!"

Описание к видео "Divertiti con Uno: Le Regole Essenziali in 7 Minuti!"

Ecco il Mio Canale !!!!
Se Volete fare una donazione ne sarei Felice :) paypal.me/PoliGamer99
   / @poligamexplorer  

come si gioca a uno regole - Tutorial in 7 Minuti

Regolamento


Mescola le carte e distribuiscine sette a ciascun giocatore. Prendi un mazzo da Uno e mescola tutte le 108 carte, poi distribuiscine sette a tutti, che le dovranno tenere coperte.[1]
Uno è un gioco per 2-10 giocatori di almeno 7 anni.
Metti le altre carte al centro del tavolo. Il mazzo deve essere coperto. Da qui i giocatori pescheranno le carte durante la partita.[2]
Gira la prima carta del mazzo per iniziare il gioco. Mettila al centro del tavolo, scoperta. La userai per cominciare la partita e andrà a comporre la pila degli scarti.
Gioca una carta dello stesso colore, numero o simbolo della carta scoperta. Il giocatore alla sinistra del mazziere può scartare una carta dalla propria mano se ha lo stesso colore, numero, parola o simbolo della carta che si trova scoperta al centro del tavolo. A quel punto la mano passa al giocatore seguente, che dovrà fare lo stesso.
Per esempio, se la prima carta della pila degli scarti è un 8 rosso, puoi giocare tutte le carte rosse o tutti gli 8, a prescindere dal colore.
Di solito il gioco procede in senso orario.
Consiglio: se un giocatore ha una carta Jolly, può sempre scartarla durante il proprio turno.
Pesca una carta dal mazzo se non puoi giocarne una. Quando tocca a te, ma non hai carte dello stesso colore, numero o simbolo della prima degli scarti, pescane una dal mazzo e aggiungila alla tua mano. Puoi giocarla subito se possibile.
Se non puoi giocare la carta appena pescata, la mano passa al giocatore successivo.
Fai attenzione alle carte azione e Jolly. Oltre alle normali carte di Uno con i numeri, esistono tre tipi di carte azione. Se giochi un Jolly, scegli il colore da usare per la mano seguente. Se giochi un Pesca 2, il giocatore dopo di te pesca due carte e salta il proprio turno. Con il Cambio giro inverti il senso di gioco, quindi toccherà di nuovo alla persona che ha giocato prima di te.[3]
La carta Cambio giro ha due frecce rivolte in direzioni opposte.
Se hai una carta Stop, che raffigura un cerchio con una sbarra che lo attraversa, puoi far saltare il turno al giocatore dopo di te.
Lo sapevi?: puoi giocare un Jolly Pesca 4 come un normale Jolly, ma il giocatore dopo di te dovrà pescare 4 carte e saltare il turno.
Gioca l'ultima carta per vincere la mano. Una volta che ti è rimasta solo una carta (e se hai detto "Uno"), aspetta che tocchi di nuovo a te. Se puoi giocare la tua ultima carta prima che un'altra persona le finisca, vincerai la mano!
Se non puoi giocare la tua ultima carta, pescane un'altra e continua finché uno dei giocatori non termina le carte.
Se hai un Jolly, prova a tenerlo come ultima carta. In questo modo, sarai certo di poterlo giocare e vincere la mano!


Tutti i miei filmati vengono riprodotti e registrati da me stesso con AGPTEK e tutti i miei video vengono modificati in guide di gioco professionali utilizzando AfterEffects.
Realizzo vari tipi di video, da commenti, unboxing, recensioni, boss run, vetrine altamente modificate e guide al 100%, che mostrano dove trovare tutte le posizioni degli oggetti collezionabili in un gioco.

I miei contenuti sono unici poiché non molte persone fanno guide al 100% dei giochi e i miei video sono pesantemente modificati per rimuovere caricamenti, errori, aggiungere annotazioni e mostrare tutti i segreti e gli oggetti da collezione. Mi occupo anche di molti giochi sconosciuti che nessun altro giocatore gioca.

QUINDI RAGAZZI NON DELUDETEMI ISCRIVETEVI E COMMENTATE
GRAZIE A TUTTI ANCHE A CHI NON SI ISCRIVE

Комментарии

Информация по комментариям в разработке