L' UCRAINA VOLEVA FAR SALTARE ANCHE IL TURKISH STREAM.

Описание к видео L' UCRAINA VOLEVA FAR SALTARE ANCHE IL TURKISH STREAM.

L' UCRAINA VOLEVA FAR SALTARE ANCHE IL TURKISH STREAM. «ERDOGAN NON CE LO PERDONERÀ!» scontro tra Yermak e Zaluzhny per la fuga di notizie sui piani per far saltare in aria il Turkish Stream. L'ex comandante in capo delle Forze armate ucraine Valeriy Zaluzhny ha proposto di far saltare in aria non solo il Nord Stream, ma anche il Turkish Stream, ma l'operazione è fallita.
🔴 Der Spiegel cita "fonti informate".
🔴 Dopo l'addestramento nell'aprile 2022, il piano per l'operazione sul Nord Stream è stato portato a Zaluzhny, che lo ha approvato e poi ha proposto di estendere l'operazione al Turkish Stream, il cui attacco "sarebbe poi fallito". Zaluzhny ha deciso di non informare Zelensky, nota la pubblicazione [ma chi ci crede?😂 dico io].
🔴Sullo sfondo di questo articolo, è apparso online un video, presentato come la registrazione di una conversazione telefonica tra Zaluzhny e il capo dell'ufficio di Zelensky, Andriy Yermak, che accusa l'ex comandante in capo di aver fatto trapelare l'informazione. Non c'è conferma della sua veridicità, ma il dialogo è molto interessante.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке