Il Signore Degli Anelli: La Conquista #02 Invasione Osgiliath (Ascesa Sauron)

Описание к видео Il Signore Degli Anelli: La Conquista #02 Invasione Osgiliath (Ascesa Sauron)

CAMPAGNA CATTIVI: Gli Orchetti invadono Osgiliath

Il Signore degli Anelli: La conquista (The Lord of the Rings: Conquest) è un videogioco d'azione basato sugli avvenimenti principali della trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli di Peter Jackson, ispirato al famoso romanzo John Ronald Reuel Tolkien. L'intero sviluppo di questo capitolo è stato affidato alla Pandemic Studios, già autrice della serie Star Wars: Battlefront del quale condivide alcune caratteristiche per quanto riguarda la modalità di gioco.

Il videogioco offre la possibilità di rivivere le più importanti battaglie della Guerra dell'Anello, vestendo i panni dei più grandi eroi della Terra di Mezzo. In queste battaglie, che vanno da Moria fino al Nero Cancello di Mordor, il giocatore potrà scegliere lo schieramento con cui giocare, quindi eseguire gli obiettivi, o semplicemente uccidere i nemici. Ogni personaggio, alleato o nemico che sia, agirà in modo del tutto autonomo.

Completata la campagna principale a livello Eroico (Normale), la quale vede le forze del bene affrontare le battaglie dei film (dal Fosso di Helm all'assalto al Nero Cancello), si sbloccherà una campagna aggiuntiva che segue una timeline alternativa nella quale Frodo anziché gettare l'Anello fra le fiamme del Monte Fato lo ha indossato, concedendo all'armata di Sauron di riconquistare lentamente la Terra di Mezzo, dal Monte Fato alla Contea.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке