ILARIA SALIS E ORBAN SI AFFRONTANO AL PARLAMENTO EUROPEO IN UN CLIMA DI FORTE TENSIONE

Описание к видео ILARIA SALIS E ORBAN SI AFFRONTANO AL PARLAMENTO EUROPEO IN UN CLIMA DI FORTE TENSIONE

ILARIA SALIS E ORBAN SI AFFRONTANO AL PARLAMENTO EUROPEO IN UN CLIMA DI FORTE TENSIONE


🔴 Benvenuti sul nostro canale!

Nell’ultima seduta del PARLAMENTO EUROPEO, condotta in presenza di URSULA VON DER LEYEN, si è verificato un intenso botta e risposta tra VIKTOR ORBAN, Primo Ministro ungherese, e ILARIA SALIS, europarlamentare che in passato è stata prigioniera in UNGHERIA. Il confronto tra i due ha acceso l'aula, con scambi di accuse e recriminazioni, dimostrando quanto il rapporto tra i due sia segnato da vecchi rancori. Presente all'incontro anche ROBERTO VANNACCI, europarlamentare della LEGA NORD, che ha osservato attentamente lo scontro.

ORBAN ha difeso strenuamente le sue posizioni politiche, cercando di respingere le critiche mosse da SALIS, che lo ha accusato di violazioni dei diritti umani e delle libertà fondamentali, ricordando la sua esperienza personale come prigioniera in UNGHERIA. ORBAN, dal canto suo, ha risposto senza risparmiarsi, sottolineando la sua visione di un'EUROPA sovrana e il diritto dell'UNGHERIA di autodeterminarsi rispetto alle pressioni esterne.

La discussione, che ha avuto risonanza su tutti i fronti politici, ha diviso l'aula e messo in luce le profonde spaccature in Europa su temi quali la democrazia e il rispetto dei diritti umani. Le posizioni di ORBAN, che si collocano nell'ala sovranista, sono state fortemente criticate da esponenti della SINISTRA come ELLY SCHLEIN e sostenute da membri della DESTRA, come GIORGIA MELONI e MATTEO SALVINI, che continuano a vedere nell'EUROPA un campo di battaglia per l’identità nazionale.

La seduta del PARLAMENTO EUROPEO si inserisce in un contesto politico estremamente delicato, con tensioni crescenti tra SINISTRA e DESTRA, in un momento in cui la gestione delle libertà e dei diritti civili continua a essere un tema centrale in Italia e nel resto d'Europa.



🔔 Iscriviti e Attiva la Campanella!
Se trovi interessante questo argomento e vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità, iscriviti al nostro canale e attiva la campanella per non perdere i nostri prossimi video!
💬 Lascia un Commento
👍 Like e Condividi
Se ti è piaciuto il video, lascia un like e condividilo con i tuoi amici.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке