Villa d'Aria di Colbuccaro di Corridonia.
Sono certo che quello “strano Essere” che ha voluto contattare il nostro Filiberto Caponi sia realmente un Extraterrestre, capitato qua per caso, oppure secondo un piano a noi sconosciuto. Questo strano personaggio non può essere uno Gnomo, ossia uno Spirito Elementale della terra, che lavora per rendere produttivi i campi agricoli e le foreste, mentre altri Spiriti Elementali si occupano dell’Acqua (Ondine), dell’Aria (Silfi) e del Fuoco (Salamandre). Gli Elementali, come gli Elfi, sono invisibili. Ma, da quando furono contattati dagli Alchimisti (ad esempio da Cecco d’Ascoli, finito sul rogo, e da Antonio da Montolmo) alla metà del XV secolo, riescono a manifestarsi con un aspetto fisico umano, vestiti ancora come gli Alchimisti del passato, di una quindicina di centimetri di altezza fisica - maschi e femmine - mentre all’interno dei loro corpi non esistono organi e strutture ossee. Ossia, sono vuoti... L’unico rumore vocale che fanno, almeno per la mia esperienza, è uno schiocco d’energia simile a quel rumore che senti quando prendi la “scossa”, toccando la carrozzeria dell’automobile, ma cento volte più potente. Se poi sei in un bosco, il rumore degli gnomi assomiglia al rumore dei goccioloni di pioggia quando cadono sulle foglie secche che sono sul terreno.
Gli extraterrestri si sono manifestati allo scrivente e al altri (cito il professore dell’Accademia di belle Arti Guido Bruzzesi, oggi defunto) sotto la forma di testine umane sospese nel vuoto di una stanza-. Ad altri miei conoscenti in una forma fisica umana, pure in abiti moderni, o in fogge ottocentesche, o di altre epoche.
Il professore Bernardino del Boca, chiaroveggente Teosofo e “iniziato” della “Fratellanza Bianca Sarmoun”, mi diceva che in effetti sono solo apparizioni olografiche umane, o umanoidi, inviate da entità prive di corpo fisico che vivono in civiltà - al di fuori dell’atmosfera terrestre - negli spazi vuoti del nostro sistema solare, che proiettano queste immagini per controllare noi gli umani. Probabilmente volevano comunicare con me, come l’Extraterrestre che aveva scelto di comunicare con Filiberto. Non sapendo cosa fossero, li avevo mandati – sbagliando - a quel paese. Oggi, molti Umani hanno questi tipi di incontri. Ma non ne parlano per paura di essere presi pazzi.
Per saperne di più:
dal "BLOG di GIORGIO RAPANELLI:" - "Quella volta che mi fecero visita gli Extraterrestri"
https://giorgiorapanelli.wordpress.co...
Информация по комментариям в разработке