QJ Motor SRK 125S: chi ben comincia...

Описание к видео QJ Motor SRK 125S: chi ben comincia...

Il mercato delle centoventicinque tiene, resiste e a fasi alterne cresce. Questo anche grazie alle proposte come la QJ SRK 125S, moto economica, ma di bell'aspetto, con tutto quello che serve a livello tecnico per renderla desiderabile a una buona fascia di utenti.
Linee moderne e piacevoli, materiali solidi e di bell'aspetto, almeno qb (quanto basta), tenendo conto di un prezzo di acquisto interessante: 2.990 euro f.c.
Un motore monocilindrico raffreddato a liquido eroga 15 cv (11 kW) a  9.500 giri, con una coppia massima di 12 Nm a 7.000 giri, numeri "obbligati" per rispettare le normative relative alla patente A1.
Questo è montato all'interno di un telaio a doppia trave in acciaio, così come in acciaio è il forcellone.  
Le sospensioni prevedono una forcella a steli rovesciati priva di regolazioni, mentre il mono è registrabile nel precarico molla.
L'impianto frenante è composto da un disco singolo da 260mm all'anteriore e un disco da 240mm al posteriore controllati da un sistema ABS a due canali, è un'impronta a terra garantita da due ruote da 17 pollici gommate 130/70 e 100/80.
Grazie alla sua altezza sella a soli 790 mm da terra e al peso ridotto di 143 kg in odm, la SRK 125 S offre una maneggevolezza eccezionale e una facilità di guida adatta anche a motocilcisti alle prime armi.
La strumentazione è TFT da cinque pollici, con una presa di ricarica USB montata davanti al manubrio.

Giacca Spidi NKD-1
Casco Suomy SR-GP
Guanti Spidi
Scarpe Eleveit 



Cerca la tua moto usata: https://www.moto.it/moto-usate
IG:   / motoit  
FB:   / moto.it  
Telegram: https://t.me/+SI91PIKXQSLJtnRw

Комментарии

Информация по комментариям в разработке