MISTERI RISOLTI GRAZIE A GOOGLE MAPS *INCREDIBILE* | GIANMARCO ZAGATO

Описание к видео MISTERI RISOLTI GRAZIE A GOOGLE MAPS *INCREDIBILE* | GIANMARCO ZAGATO

IL MIO SHOP BACIONES, dove puoi trovare le mie felpe, t-shirt, e tutti i miei prodotti: https://shop.baciones.it Business/collaborazioni e aziende (altre email verranno ignorate): [email protected] CASI RISOLTI GRAZIE A GOOGLE EARTH E GOOGLE MAPS / QUANDO GOOGLE SALVA DELLE VITE

1 - Un ragazzino stava viaggiando con la fantasia usando google maps per esplorare le isole nei mari sperduti a nord della Papua Nuova Guinea. Sognava mari cristallini e pace su una spiaggia incontaminata quando vede una enorme scritta HELP su una di queste meravigliose spiagge deserte. Inizialmente pensa a uno scherzo, ma poi si rende conto che effettivamente potrebbe essere un reale segnale di aiuto, così contatta le autorità americane che una volta valutato il caso hanno deciso di inviare un aereo della marina militare sul posto. L’aereo inviato aveva il compito confermare l’esistenza del segnale di aiuto. Effettivamente questo segnale c’era, per cui la marina militare autorizzo l’invio di un gruppo di marines per la ricerca. Sull’isola trovarono due uomini che diversi mesi prima erano approdati sulla spiaggia quando hanno iniziato ad avere problemi con la loro barca.

2 - William Moldt, un uomo di 40 anni, è scomparso nel novembre del 1997. Dopo una serata in un locale con i suoi amici a Lantana, verso le 23 William ha avvisato la sua fidanzata che stava salendo in auto per tornare a casa. La fidanzata ha dato l’allarme quando dopo diverse ore William non era ancora rientrato, e non riusciva a mettersi in contatto con lui.
La polizia ha avviato le ricerche ma dopo alcuni mesi senza esito, ha archiviato il caso.

3 - sander kofler un cittadino inglese era al lavoro un giorno presso smet uk
Quando di punto in bianco un antipatico ex dipendente della società di nome john charles si è presentato in ufficio e ha rapito sander. Secondo john il suo capo gli doveva dei soldi quindi voleva usare le credenziali di sander in modo da poter programmare un incontro personale con il suo ex capo per poter quindi essere pagato.

4 - Nel 2017, un operaio stava lavorando alle decorazioni di un albero molto alto per natale. Questo grande albero si trova nei pressi di un piccolo lago nel Michigan. Una volta giunto in alto per sistemare le decorazioni l’operaio ha notato qualcosa sul fondo del lago.

5 - Grazie a questo video la polizia è stata in grado di confrontare le immagini delle montagne all’orizzonte per trovare la posizione esatta - che si è rivelata essere successivamente valutando le condizioni della vegetazione e la posizione del sole è stato possibile individuare una finestra temporale in cui l’omicidio è avvenuto.

6- Nel 2008 Un ragazzino di 14 anni stava tornando a casa da scuola con la sua bicicletta, nei pressi di Groningen in Olanda, quando due malviventi si sono avvicinati a lui e lo hanno derubato prendendogli la bicicletta, il suo telefono e i soldi che aveva con se, circa 150 euro in contanti. Ha denunciato alla polizia il furto, sperando che potessero aiutarlo. Essendo però rimasto sotto shock sul momento non è stato in grado di ricordate le fattezze dei suoi aggressori.

Una cosa simile è accaduta alla famiglia inglese Jones che ha subito il furto della nuova roulotte appena acquistata e posteggiato fuori dalla loro casa.

7 - Saroo Brierley, un bimbo indiano di 5 anni, un giorno per gioco sale su un treno in partenza vicino a casa sua. Il piccolo viene trasportato per chilometri e chilometri, e quando scende dal treno è completamente perso e non ha la minima idea di come tornare a casa dalla sua famiglia. Viene portato in un orfanotrofio e successivamente viene adottato da una famiglia australiana. Saroo però non ha mai dimenticato l India e la sua famiglia, ed è deciso a ritrovare la strada di casa. 

Ci hanno anche fatto un film: https://circuitocinema.com/ritrovare-...


OUIJA II: IL RIFLESSO DEL MALE
amazon: https://amzn.to/36NWGyM
ibs: https://www.ibs.it/ouija-ii-riflesso-...
feltrinelli: https://www.lafeltrinelli.it/libri/gi...

OUIJA: I 12 RINTOCCHI
AMAZON: https://amzn.to/2Z4X7SB
MONDADORI: https://bit.ly/2NNI0px
ebook: https://www.mondadoristore.it/Ouija-G...

SE IL VIDEO TI E' PIACIUTO PREMI POLLICE IN SU E ISCRIVITI 😃

CARICO UN NUOVO VIDEO OGNI MARTEDÌ ALLE 15.00, OGNI SABATO ALLE 10.30 E OGNI TANTO AL GIOVEDI MA QUESTO NON LO SA NESSUNO



SOCIAL NETWORK

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/gianmarcoza...
FACEBOOK:   / gianmarco-zagato-562145103820137  
TWITTER:   / gianmarcozagato  
FANPAGE FACEBOOK UFFICIALE:   / 566624574212229  





ATTREZZATURA:
SONY ALPHA 7 MARK 3 : https://amzn.to/2sDXPdv
g master 35mm: https://amzn.to/2sHISHv
Baciones

Комментарии

Информация по комментариям в разработке