Smetti di cercare all'esterno ciò che devi cambiare all'interno. - Bob Proctor

Описание к видео Smetti di cercare all'esterno ciò che devi cambiare all'interno. - Bob Proctor

L'idea di questo video nasce da una lettura di Earl Nighitngale e un'intervista di Bob Proctor. Il team di Imprenditor Tips ha prodotto interamente questo video rispettando la regola del fair use.

Bob Proctor, fondatore e presidente di "LifeSuccess Productions", è considerato uno dei più grandi speaker sul tema della prosperità, di relazioni appaganti e della consapevolezza spirituale.
Si occupa da oltre 40 anni del Potenziale della Mente.

Il suo best seller in Italia è di certo "Sei nato ricco", e recentemente (luglio 2016) è arrivato "La più grande ricchezza è nella tua mente".
È un self-made man che viene da una vita di limitazioni.

Nel 1960 abbandonò la scuola superiore con un curriculum per un lavoro senza prospettive e per un futuro pieno di debiti.
La saggezza gli è stata trasmessa da grandi maestri come Andrew Carnegie e Napoleon Hill.
Bob Proctor porta il messaggio di questi grandi maestri spiegando, con un linguaggio comprensibile a tutti, come riconoscere il potenziale umano e utilizzarlo per raggiungere importanti obiettivi nella vita.

Gira il mondo insegnando a credere nella grandezza della mente e nelle abilità nascoste di ognuno per ottenere prosperità e abbondanza per mezzo della legge di attrazione illustrata anche in "The Secret".
Sviluppa per le imprese e per le società di tutto il mondo strategie di assistenza ai dipendenti di tutti i livelli ai fini di migliorare la loro attività lavorativa.

Bob si considera un educatore con il dono della rivelazione agli altri dei segreti che hanno cambiato completamente la sua vita e il potere incredibile e il potenziale che questi hanno.
I suoi princìpi sono spiegati nel suo best-seller internazionale "Sei nato ricco", dove incoraggia le persone al successo rivedendo le proprie attitudini.
Egli afferma che è una cosa positiva essere ricchi e che il denaro è auspicabile se è l'individuo a governarlo e non l'inverso.
Il rapporto tra l'uomo e il denaro è approfondito anche nel suo ultimo bestseller "Non è questione di soldi", in cui il rapporto tra uomo e denaro è completamente capovolto: non è il denaro a dare valore all'uomo ma viceversa.
Con la sua attività Bob Proctor vuole scollegare le persone dal pilota automatico e portarle al successo rendendole responsabili della loro vita.


EARL NIGHTINGALE (12 marzo 1921 – 25 marzo 1989) autore e oratore motivazionale Americano, nato a Los Angeles. Marine di servizio sulla nave da guerra USS Arizona nel 1941 durante l’attacco di Pearl Harbor, fu tra i soli 12 sopravvissuti. Dopo la Seconda Guerra Mondiale Earl iniziò a lavorare alla radio e il successo lo portò a diventare, appunto, un grande speaker motivazionale. Nel 1956 Earl registrò su disco 33 giri (LP) The Strangest Secret (Il segreto più strano), che fu il primo discorso motivazionale in una registrazione audio a vincere il Disco d’Oro. Poco dopo Earl fondò la sua azienda Nightingale-Conant Corp. insieme a Lloyd Conant. Con loro nacque l’intero settore motivazionale e di crescita personale quale lo conosciamo oggi. Il segreto più strano e la frase “Diventiamo ciò che pensiamo” hanno consacrato Earl Nightingale tra i più grandi pensatori e motivatori del nostro tempo.

Fonte:    • Do You Know who You Are? | Bob Proctor  

#imprenditortips #bobproctor #earlnightingale #crescitaspirituale

Комментарии

Информация по комментариям в разработке