Terrore in Carrozzeria - la EVO come la DR !!! 😱😱😱😱😱

Описание к видео Terrore in Carrozzeria - la EVO come la DR !!! 😱😱😱😱😱

Ciao ragazzi , quest’oggi lavoreremo sul terrore di tutti I carrozziere…..La Evo …. Come la DR.
Terrore perché , non applicano la targhetta con il codice colore e sia la casa madre che le rispettive importatrici non danno riferimenti. 
Procediamo prima alla riparazione della porta e diamo il fondo, quando sarà asciutto iniziamo con il tassello e p320.
Poi prenderemo la rotorbitale e passiamo la p500, successivamente con tampone morbido. Passeremo alle parti da sfumare con p800 soft. Non avendo nessun tipo di riferimento per il colore e trattandosi di un triplo strato , useremo lo spettrofotometro, si tratta di un dispositivo che aiuta noi carrozzieri a trovare il codice colore più vicino dell’auto. Se vorreste dei video al riguardo, scrivetelo nei commenti .  Facciamo le letture e le scaricheremo poi sul compiuter. La tinta trovata più vicina è della Seat e in triplo strato, facciamo delle provette e se andrà bene passeremo in cabina di verniciatura.  Incartiamo la macchina , vi mostro alcuni passaggi. Mettiamo il nastro tra le porte in questa maniera e vi assicuro che non si sfumerà niente .
Quando avremo fatto passiamo alla verniciatura, cominciamo con il dare la giusta tinta di fondo . Poi passeremo alla base , come al solito i miei passaggi sono, due mezze mani e una mano piena. Facciamo asciugare e passiamo al secondo strato, un cappotto colorato e leggermente perlato, daremo sue belle mani bagnate, le stesse fatte con il cartellino prova . Facciamo asciugare per bene e passiamo al trasparente. Eccola una volta scartata e tirata fuori dalla cabina. Che ve ne pare? Fammelo sapere nei commenti .

Комментарии

Информация по комментариям в разработке