TEATRO 10 - 2/7 - Varietà - TV Retrò - Puntata n°2 completa* del 20/03/1971, 720p.

Описание к видео TEATRO 10 - 2/7 - Varietà - TV Retrò - Puntata n°2 completa* del 20/03/1971, 720p.

Teatro 10 - Puntata n°2 del 20/03/1971.
Il primo ospite della puntata del 20 marzo 1971 è un arrabbiatissimo Enrico Montesano, nei panni di un giovane teledipendente: "Io non ve vedo e non ve sento, io ve video e ve audio!". Si esibiscono dapprima Minnie Minoprio e in seguito, dal Costa Rica, José Feliciano con varie canzoni fra cui "Light my fire" e "Che sarà". Corrado conduce un quiz con due concorrenti d'eccezione: Vittorio Gassman e Marcello Mastroianni. Iva Zanicchi canta, fra le altre, "Let it be" e "Un ragazzo che ti ama".

Le memorabili stagioni di "Teatro 10" del 1971 e del 1972, condotte da Alberto Lupo affiancato, nell'ultima edizione, da Mina. Il programma proponeva numerosi ospiti provenienti dal mondo della musica e dello spettacolo. Tra i tanti, ricordiamo Vittorio Gassman, Corrado, Mike Bongiorno, Lucio Dalla, i Bee Gees, James Brown, Domenico Modugno, Carla Fracci, Adriano Celentano e Lucio Battisti. Regia di Antonello Falqui.

*Purtroppo la sequenza di Corrado con Marcello Mastroianni e Vittorio Gassman di circa 15 min. e stata tagliata per copyright.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se apprezzate il mio lavoro vi prego di iscrivervi al canale, mettere "mi piace" ed attivare la campanella per essere aggiornati. Grazie.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IMPORTANTE

Eventuali fade in\out sono dovuti alla rimozione di alcune sequenze in copyright.
I tagli possono essere diversi e possono variare in minutaggio.
Nel caso si rendessero necessari tagli per minutaggi molto consistenti, ciò ne snaturerebbe il contenuto, quindi il video non sarebbe postato ma caricato su altra piattaforma, con link diretto di riferimento, senza perdita di tempo.
In taluni casi potrebbe avvenire che solo la prima parte, qualora fosse superiore a 25-30 min. senza interruzioni, possa essere trasmessa in questo canale e la parte restante in un altra piattaforma, sempre con link diretto senza nessuna perdita di tempo.
E' un lavoro che svolgo con passione per tutti, per ritornare a vedere una sana tv che non passa mai di moda, spero possiate apprezzare. Grazie.

Parte o l'intero contenuto presente in questo video è tutelato dal copyright ma il prorpietario ne autorizza la visione su youtube.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке