… and Friends #28 - Alice Polin (& Alma la Chitarra)

Описание к видео … and Friends #28 - Alice Polin (& Alma la Chitarra)

Tra tutte le Arti portate avanti dall’Essere Umano, una delle più amate e prolifiche e varie possibili è senza ombra di dubbio la Musica: esistono così tante varietà di generi musicali e canzoni e artisti che è veramente impossibile trovare anche solo una persona a cui questa straordinaria forma d’Arte non piaccia!

Stesso discorso riteniamo si possa fare a proposito della splendida artistica, favolosa musicista, ineguagliabile Mercuziana e straordinario essere umano con cui abbiamo a che fare a questo giro: soprannominata “La Somma Sapienza Filosofica", ci riferiamo ad ALICE POLIN!

È impossibile esista anche solo una persona sulla faccia della Terra che non si innamori di Alice; specie poi se ha la sua fida chitarra e amica Alma con sé e le scappa la voglia di fare Musica; ancor di più se, dopo aver suonato, si viene a conoscenza di quella che è la sua sua eccezionale storia incredibile e non si entra in diretto contatto con la meraviglia che lei custodisce dentro di sé.

Quello che M&F offre a questo giro è un viaggio pazzesco attraverso la sconcertante vita di una persona che con una risata sa farti star bene nemmeno ti fossi sentito un intero concerto di musica!!!

Si parlerà di Musica, di come quella passione possa tenere vivi, del fatto che se dentro di te hai una vocazione e soprattutto una forza sovrumana e un’anima luminosissima, tutto allora diventa possibile, non esistono limiti in quel caso: il solo limite è il Cielo!!!

Ideato, progettato, condotto, prodotto, diretto e realizzato da ALBERTO GROMETTO in qualità di Augusto Direttore di M&F, accompagnato in questa impresa dal fondamentale e preziosissimo aiuto e incredibile sostegno dell’Onorevole ORIANA FERRAGINA, a sua volta assistita dal Mercuziano GABRIELE DE BENEDETTI “Il Mitico”.

Grazie Alice di esistere, grazie di portarci in mondi che non sapevamo nemmeno potessero esistere grazie alla tua Musica e grazie soprattutto di ricordarci quanto possa essere bello vivere qui su questa Terra per conoscere persone come Te.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке