Assegnazioni provvisorie, conto alla rovescia: ultime ore per la domanda

Описание к видео Assegnazioni provvisorie, conto alla rovescia: ultime ore per la domanda

C'è tempo fino al 24 luglio per le operazioni riguardanti la mobilità annuale del personale docente. Ultime ore per le istanze su assegnazione provvisoria e utilizzazione.

La redazione di Orizzonte Scuola organizza una puntata di Question Time, la rubrica di consulenza in onda sui nostri canali social (Facebook e YouTube). In collegamento Paolo Pizzo (Uil Scuola Rua). Conduce Andrea Carlino. Appuntamento fissato per le 14.30.

INDICE
(0:00) Introduzione
(14:07) Per l'assegnazione provvisoria interprovinciale nella provincia di titolarità, ottenuta lo scorso anno su scelta puntuale, serve l'allegato G oltre alle esigenze di famiglia? Il vincolo triennale è ancora valido?
(15:16) Mio padre ha la 104 e ho messo il suo comune come prima scelta, ma non ci sono scuole superiori. Ho scelto altre scuole, ma non le più vicine al suo comune. Va bene?
(17:48) Per l'assegnazione interprovinciale da straordinario bis con deroga e domanda cartacea, posso inserire due precedenze, figlio e coniuge militare trasferito d'ufficio?
(19:27) Le date di pubblicazione dei risultati delle assegnazioni provvisorie saranno anticipate da qualche Ufficio Scolastico o saranno uniformi per tutti (tra il 20 e il 31 agosto)?
(21:10) Per l'assegnazione provvisoria provinciale, la ricerca della cattedra intera precede sempre quella degli spezzoni, anche se questi sono stati richiesti nella domanda?
(24:00) Un docente assunto nel 2023/24, che non rientra nelle deroghe, può fare assegnazione provvisoria interprovinciale per brevi motivi di salute certificati?
(25:35) Quali documenti deve allegare un docente vincolato che richiede la deroga per figlio di tre mesi?
(26:50) L'USP di Napoli ha fornito una mail per l'invio della domanda cartacea, promettendo una conferma di ricezione. Non avendo ricevuto tale conferma, come posso tutelarmi?
(28:40) Se ho la precedenza per ricongiungimento al genitore over 65 in un comune A e per figlio di quattro anni in un comune B, nelle scuole è corretto indicare il comune A del ricongiungimento?
(30:25) Se sono titolare su conversazione lingua tedesca, posso ottenere un'assegnazione su cattedra costituita da ore di conversazione lingua tedesca e lingua cinese?
(31:50) Convivo a Vicenza con il mio compagno, trasferito a Roma per lavoro a maggio. Abbiamo entrambi ancora la residenza a Vicenza. Posso fare domanda di assegnazione?
(33:50) La domanda di assegnazione con deroga per invalidità al 67% mi dà anche una precedenza?
(35:15) Sono un neoassunto 2023/24 con figlio di invalido civile (L. 118/71). Non rientro nelle deroghe, ma nell'ultima preferenza ho inserito tutta la mia provincia. La mia domanda sarà accettata?
(37:10) Qual è la differenza tra COE e spezzoni nella domanda di assegnazione provvisoria?
(39:20) Per l'assegnazione interprovinciale, cosa si intende per assistenza a uno zio con disabilità e quali documenti servono per comprovarla?
(41:30) Dove si trova il documento relativo all'assegnazione provvisoria? Cosa si intende per "rientro"?
(43:15) Nella domanda di assegnazione interprovinciale, è meglio chiudere le preferenze con il codice della provincia o del comune?
(45:00) I codici dei comuni nelle prime 15 preferenze sono quelli meccanografici o quelli catastali?

Комментарии

Информация по комментариям в разработке