Anemos Pokerino come montare scaffalatura per deposito o garage - unboxing scaffale in 5 ripiani

Описание к видео Anemos Pokerino come montare scaffalatura per deposito o garage - unboxing scaffale in 5 ripiani

Apriamo una confezione dove ci sono tutti i pezzi.

Montiamo le parti laterali e aggiungiamo gli scaffali.

Descriviamo il prodotto che abbiamo acquistato sul sito Leroy Merlin, ad un prezzo vantaggioso (36,80€ in offerta), è 180 x 90 x 40 cm portata di 175 kg ogni ripiano.

E' veramente così Resistente e compatto, la portata indicata è reale. Lo scaffale è robusto, è venduto anche da AMAZON https://ebay.us/LsFAro ha una portata un pò diversa di 180 kg per ogni ripiano, le dimensioni sono le stesse

L'oggetto con uguali caratteristiche, marca BAKAJI , 5 Ripiani in Metallo Zincato, Grande Portata, Scaffalatura per Garage legno e Metallo (180 x 90 x 40 cm)

Si montano alla stessa maniera, hanno un foglietto illustrativo molto semplice e di seguito mettiamo in risalto i vari passaggi:
00:00 - Confezione scaffalatura scatola esterna
00:28 - Confezione aperta, parte delle staffe degli scaffali
00:40 - Foglio illustrato delle istruzioni Anemos Pokerino
01:59 - Dorsi laterali appena montati
02:14 - Unione dorsi scaffalatura con staffe di collegamento e scelta dell'altezza della mensola
04:38 - Unione e monraggio delle due coppie di dorsi, con le staffe lunghe
06:00 - Montaggio della staffa lunga lato opposto, lo scheletro della scaffalatura inizia a prendere forma.
06:20 - Come agganciare le staffe tra di loro, incastrarle e poi spingere l'incastro per bloccarle, i gancetti entrano nei fori.
06:59 - Struttura completata unione staffette centrali per sostenere meglio i ripiani nella parte centrale, creare sostegno al peso messo sui ripiani.
11:08 Apertura confezione completa (contiene staffe e ripiani), torniamo un po indietro e vi mostro appena apriamo la scatola.
12:00 Posizionare piedini sotto Scaffalatura, si mettono uno per ogni staffa prima di mettere le giunture per allungare le staffe e prima di unire le staffe (dorso) con le traverse corte e lunghe.
13:15 Da che lato mettere i piedini, verso delle staffe
13:55 Aggiungere pezzi per fare le giunture per allungare le staffe, come unire due pezzi per fare un dorso completo
15:55 Unione dei due pezzi angolari per fare angolare più lungo
16:30 Scaffale anemos Pokerino panoramica finale, prodotto montato, scatola dell'oggetto appena arrivata e staffa angolare montata.

Abbiamo potuto fare questo filmato con vari step e confronti inizio e fine del lavoro, poiché abbiamo comprato 5 scaffalature.


Audio del video originale, per rendere l'idea del grado di difficoltà nell'eseguire il lavoro, contrasti di idee tra montatore amatoriale e cineoperatore anch'esso amatoriale ( lo scrivente)

Комментарии

Информация по комментариям в разработке