Sai che ti dico? - 4/7 - Varietà - TV Retrò - Puntata n°4 completa del 29/01/1972, 720p.

Описание к видео Sai che ti dico? - 4/7 - Varietà - TV Retrò - Puntata n°4 completa del 29/01/1972, 720p.

Sai che ti dico? - (vianello-Mondaini) - Puntata n°4 del 29/01/1972.

In apertura, Iva Zanicchi si esibisce con la sua prima incisione, "Come ti vorrei", per poi lasciare Raimondo introdurre il tema della puntata: le nevrosi, dovute alle cause più varie. Il primo sketch vede Raimondo nei panni dell'operaio di una fabbrica di carta stagnola, vessato dall'automatismo della macchina e dal suo capo. Dopo il balletto di Minnie Minoprio, la scenetta comica di Raimondo con Gianni Agus in cui i due interpretano due bizzarri consumatori di cannabis. Il medley di Iva Zanicchi è dedicato ai Beatles.


Raimondo Vianello conduce questo varietà affiancato per la prima volta dalla moglie Sandra Mondaini, ma anche da Minnie Minoprio che si esibisce nelle coreografie di Don Lurio, e da Iva Zanicchi, nell'inedita veste di attrice oltre che di cantante. Ogni puntata dello spettacolo è dedicata a un tema attorno al quale si articolano gli esilaranti sketch del quartetto, talvolta con la partecipazione di altri attori come Gianni Agus. Il varietà, in onda in 7 puntate dall'8 gennaio 1972, oltre ai grandi nomi alla conduzione, ha la regia di Antonello Falqui.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se apprezzate il mio lavoro vi prego di iscrivervi al canale, mettere "mi piace" ed attivare la campanella per essere aggiornati. Grazie.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IMPORTANTE


Eventuali fade in\out sono dovuti alla rimozione di alcune sequenze in copyright.
I tagli possono essere diversi e possono variare in minutaggio.

E' un lavoro che svolgo con passione per tutti, per ritornare a vedere una sana tv che non passa mai di moda, spero possiate apprezzare. Grazie.

Parte o l'intero contenuto presente in questo video potrebbe essere tutelato da copyright ma il prorpietario ne autorizza la visione su youtube.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке