Real Estate USA vs Italia: perché gli insegnamenti di Robert Kiyosaki sono inapplicabili in Italia

Описание к видео Real Estate USA vs Italia: perché gli insegnamenti di Robert Kiyosaki sono inapplicabili in Italia

E se vi dicessi che quando ho cominciato 12 anni c’è stata una sola persona a spronarmi per venire negli USA? Eh sì, sto parlando di Robert Kiyosaki e del suo libro Rich Dad, Poor Dad. Ho conosciuto questo libro nel 1997 a Londra, ad un incontro in cui parlavano Donald Trump e l’autore del libro soprascritto riguardo la libertà finanziaria.

*****************************************************************

Se vuoi ricevere altri consigli ed informazioni utili sul Real Estate negli Stati Uniti, unisciti alla nostra community Facebook: https://rebrand.ly/investitori-immobi...

Se sei interessato ad approfondire l’argomento segui il link: http://giuseppecicorella.academy/eboo...
____________________________
📍Link utili:
www.giuseppecicorella.com
Facebook -   / jcgiuseppecicorella  
Instagram -   / giuseppe_cicorella  
Linkedin -   / giuseppe-cicorella-11978146  
Email - [email protected]

*****************************************************************

Nel 2006, prima della crisi subprime, sono venuto in Florida, negli Stati Uniti, e ho visto cose a cui non riuscivo a credere. Ma ho dovuto fare i conti con le differenze a livello finanziario e culturale tra l’Italia e gli Stati Uniti, e allora ho capito tutto! Kiyosaki aveva ragione e il suo libro funzionava! Ma il suo concetto è inapplicabile in Italia, poiché la differenza tra mercato italiano e mercato americano è abissale! Dopo 400 immobili in cui ho investito per un valore totale di 80 milioni, posso dirvi e garantirvi che è così!
In Italia esiste un problema di insolvenza per almeno il trenta percento dei proprietari degli immobili, ossia quando gli affittuari non pagano l’affitto, e ci si impiegano mesi e mesi per poter risolvere la situazione tramite lo sfratto o quant’altro. Negli USA ci vogliono 3 giorni. Non scherzo, si chiama 3-day eviction e se la persona non paga l’affitto, dopo tre giorni è lo sceriffo che va a portare fuori i non paganti dall’immobile. La tutela di chi investe in USA è totale. In Italia è pari a zero.

Vi parlo con trasparenza! Vi racconto fatti realmente accaduti a me, esperienze che ho provato in prima persona, non per sentito dire! Se andate su https://giuseppecicorella.com/operazi... troverete tutti i case studies di cui vi sto parlando nel video. La media di ROI, return of investment degli investimenti nell’immobiliare in Italia è sotto al 10 per cento, arriva forse al 4 o 5 per cento. In USA difficilmente, direi quasi mai, si arriva sotto il 10 percento di ROI!! E lo ripeterò fino alla nausea: io amo l’Italia, tutto è “migliore” in Italia, tranne… l’ambito immobiliare. Io voglio invitare tutti voi ad investire negli USA con la garanzia e la tutela della vostra persona, dei vostri soldi e del vostro investimento!
Iscrivetevi al canale, fatemi tutte le domande di cui avete bisogno, scrivetemi per sapere come investire negli USA per ottenere quelle entrate che sono garantite investendo negli USA, per permettervi di migliorare il vostro tenore di vita.

E ricordate sempre che i vostri soldi non vanno dati a nessuno. Avrete un notaio che vi dirà dove effettuare il bonifico, e l’immobile sarà acquistato a nome vostro o in comproprietà a seconda del vostro investimento. L’unico modo per far lavorare noi, è far guadagnare noi. Più guadagnate voi, più guadagniamo noi! Quindi ci prendiamo cura di voi, dei vostri immobili e non possiamo fare altrimenti.

Seguitemi su facebook, YouTube, Instagram e LinkedIn e fatemi domande! Siate attivi, così che io possa capire a chi interessa fare il salto di qualità nell’investimento immobiliare negli USA e aiutarvi nel farlo! Grazie a tutti, alla prossima!

Комментарии

Информация по комментариям в разработке