Recinzione temporanea modulare. Si ripiega, si mette a sosta e si riapre!

Описание к видео Recinzione temporanea modulare. Si ripiega, si mette a sosta e si riapre!

Visita il nostro ecommerce: https://www.fenceshop.eu/it/
Visita il nostro sito: https://www.reteplastic.it/index.php

Guardate un po’ che video mi tocca fare oggi… in gabbia! Parliamo di recinzioni temporanee…

Ciao a tutti sono Marco di Fenceshop che è l’ecommerce di Rete Plastic e come anticipato, oggi parleremo di recinzioni modulari componibili e temporanee. Nello specifico il prodotto della Tenax si chiama Limit Garden.
Iniziamo subito nel dire che l’idea di questo interessante prodotto da recinzione, è molto interessante. Ci permette infatti di recintare temporaneamente un’area e vedremo dopo le applicazioni. A mio parere questo prodotto residenziale è una variazione di un prodotto che già esisteva che si chiama Limit ma nasce con lo scopo di recintare aree da cantiere nelle strade. Infatti, presenta la rete arancione e non verde come questa.

Le misure di ogni pannello è 4 mt per altezza 1 mt composto appunto da 4 moduli da 1 mt cadauno e ovviamente ogni modulo si può aprire e chiudere per dargli la forma che vogliamo. La rete è in HDPE ed è protetta ai raggi UV quindi non patisce la luce solare e rimane inalterata nel tempo. Il telaio è in tubo di ferro zincato con diametro di circa 25 mm e abbastanza robusto. La maglia della rete è 33x65 mm. Il pannello è atossico e lavabile.
Ultima cosa… il pannello Limit Garden è stato approvato dai Dog Trainer.

Colleghiamoci subito agli utilizzi. Questo è un prodotto da recinzione che è destinato prettamente a chi ha animali come cani e lavora nel campo dell’agility dog perché permette di recintare temporaneamente i nostri amici animali. Ha a mio parere anche utilizzi più rivolti al pubblico privato come ad esempio per creare nel giardino piccole aree per i bambini in caso di pic nic tenendoli al sicuro. La cosa bella di questo prodotto è che una volta acquistato, basterà aprirlo perché non richiede montaggio.

Argomento posa in opera. Molto molto facile! Nel solito grado di difficoltà da 1 a 5 va al grado 1. Ripeto… basta aprirlo. Se poi volessimo fissarlo a terra, in caso di posa su un terrazzo ad esempio, possiamo acquistare a parte dei piedini che presentano 2 fori ed 1 innesto. Questo piedino potremo tassellarlo a terra ed infilare il modulo di recinzione. Molto semplice. Per chi invece lo vuole posare su terreno, esistono anche in questo caso dei picchetti che potremmo infilare nel terreno ed agganciare il pannello.

A mio parere questo prodotto non è stato sufficientemente capito perché offre delle soluzioni di recinzione temporanea molto efficaci. Noi stessi ne abbiamo venduti ad un nostro cliente, proprio una trentina di pannelli che avrebbe usato nel proprio giardino per far scorrazzare i cani. Rimane una recinzione facile da trasportare, montare ed adoperare. Anche la sua confezione è pratica.

Bene, questo video termina qui, ora esco dalla gabbia e vi dico che potete trovare sul nostro sito altre immagini o caratteristiche tecniche riguardanti questo prodotto. Non dimenticatevi di iscrivervi al canele e lasciare commenti se ne avete! Io comunque non ho resistito e alla fine ve lo faccio vedere piegato su se stesso e me lo porto via a valigia! Ciao!

#Recinzione #RecinzioneTemporanea #Fenceshop
---------------------------------------------------------------
*Iscriviti al nostro canale qui:
   / reteplastic  

*Il prodotto trattato è uscito dal listino e non è più disponibile. Il link si riferisce allo stesso articolo ma con rete arancio: In caso di interesse, contattaci direttamente per avere maggiori info:
https://www.tenax.net/it/professional...

*Siamo anche su Facebook:
  / reteplastic  

*Guarda le nostre foto su Instagram:
  / reteplastic  

Комментарии

Информация по комментариям в разработке