Un Semplice Esercizio per Perdere Grasso Velocemente su Pancia e Schiena

Описание к видео Un Semplice Esercizio per Perdere Grasso Velocemente su Pancia e Schiena

Stiamo tutti sognando quella pancia piatta e una bella schiena così da mettere in mostra il nostro fisico quest’estate. Puoi raggiungere quest’obiettivo senza fare diete o allenamenti in palestra. Fortunatamente, ce n’è uno, e soltanto uno, di semplice esercizio che può aiutarti a bruciare via il grasso della pancia e dalla schiena, in un batter d'occhio, lasciandoti con addominali scolpiti e una bella vita stretta.
Fare il plank correttamente è la chiave per dare ai tuoi muscoli un allenamento adeguato in modo che tutti i tuoi sforzi porteranno ai risultati desiderati. Assicurati di non inarcare la schiena, questo metterà solo pressione sulla colonna vertebrale e porterà a diversi problemi alla schiena. Cerca di evitare di abbassare i fianchi verso il pavimento. Ridurrà, l'efficacia dell'allenamento per i muscoli, rendendo i tuoi sforzi soltanto una perdita di tempo. Infine, fai attenzione anche al collo, è meglio guardare in basso, invece che in alto o dritto davanti a te.
Ci vorranno meno di 5 minuti al giorno per il prossimo mese. inizierai con 25 secondi e passo dopo passo arriverai a 240 secondi. Inoltre, secondo Il Consiglio Americano di Esercizio Fisico, il plank riduce il mal di schiena e migliora significativamente la postura. Se vuoi ottenere risultati ancora migliori, prova a seguire alcune regole per una sana alimentazione. Dopotutto, devi prenderti cura del tuo corpo dall'interno se vuoi che sia bello anche all'esterno! Ma anche con cibi sani, la moderazione e il controllo delle porzioni sono fondamentali. Cerca di mangiare solo quando sei veramente affamata, e non inghiottire il cibo sano. Mangiare lentamente darà allo stomaco e al cervello abbastanza tempo per capire che il tuo corpo è sazio, evitando di mangiare troppo.

SEGNALIBRI:

Il potere di un semplice plank 0:48

Come farlo correttamente 1:10

La sfida 2:01

Perché il plank ti fa così bene 4:07

Regole alimentari sane 4:58

SOMMARIO:

-Tutto ciò che devi fare è seguire questa piccola sfida di plank per un mese, e prima che tu te ne accorga, non riconoscerai più il tuo corpo.

-Mettiti in posizione come per fare le flessioni e posiziona gli avambracci a terra in modo che i gomiti siano proprio sotto le spalle. Le tue braccia dovrebbero essere parallele al tuo corpo e distanti quanto la larghezza delle spalle.

-Per i primi 2 giorni, tieni il plank per 25 secondi. Aumenta il tempo a 30 secondi per il terzo e il quarto giorno. Il giorno 5, prova a resistere per 40 secondi. Per quanto riguarda il giorno 6, ti meriti un po’ di riposo. Ma non per molto tempo, perché il tuo obiettivo per i giorni 7 e 8 è di 50 secondi! Alla fine, arriviamo al termine della prima fase con 1 minuto per i giorni 9 e 10.

-Il plank migliora la muscolatura del core come nessun altro esercizio. Impegna tutti i principali gruppi muscolari, e ciò ti consente di avere una pancia perfettamente piatta in pochissimo tempo.

-Non saltare la colazione. Prova a ridurre gradualmente il cibo spazzatura. Cerca di mangiare solo quando sei veramente affamata e non inghiottire il cibo sano.

Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU

Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY

Комментарии

Информация по комментариям в разработке