LIVE Domenica Gospel | Alla ricerca della cognizione - Past Luigi Carollo 30/06/2024

Описание к видео LIVE Domenica Gospel | Alla ricerca della cognizione - Past Luigi Carollo 30/06/2024

Speaker @ Past. Luigi Carollo
Domenica 30 Giugno 2024 - ore 10:30
Titolo: Alla ricerca della cognizione
#sabaothchurch #sabaothmodena #DomenicaGospel #PastLuigiCarollo

Vieni a trovarci la domenica alle ore 10:30 in Via Luigi Cherubini, 35 a Modena!

Website: http://www.sabaothchurch.com/
Facebook:   / sabaothmodena  
Instagram:   / sabaothmodena  

0:00:00 Intro
0:10:52 Lode e Adorazione
0:35:55 Annunci
0:51:33 Testimonianza Joshua Carollo - Summer Week
1:12:44 Predicazione
1:57:09 Ministrazione

Past Luigi ci ha fatto riflettere su come chiediamo a Dio tante cose non solo materiali, ma riguardo a situazioni, attitudini, comportamento e circostanze; come vogliamo essere riempiti da Dio, ma non ci rendiamo conto che Lui non ci ha fatto vuoti nel momento in cui ci ha plasmati.

In verità ci sono abilità e capacità già nella nostra vita dalla nascita, ma noi non le applichiamo e se esercitassimo giornalmente il dono di Dio che è già in noi saremmo dei fenomeni.

Se siamo convinti che il nostro nome è già scritto nei cieli, allora dobbiamo rallegrarci e agire sapendo che i demoni ci sono sottoposti e che abbiamo già la vittoria in ogni circostanza perché la salvezza che Dio ci ha donato tramite Gesù è la potenza più grande della nostra vita ed è già in noi: ogni cosa ci è già stata data dal Padre nostro e non dobbiamo quindi chiedere altra potenza dal cielo, ma esercitare quella che già Dio ci ha dato.

C'è però una mancanza di fiducia in noi uomini nei nostri stessi confronti: questo fa sì che siamo incapaci di valutare correttamente la nostra stessa natura e accusiamo quindi Dio di quelle che percepiamo essere delle nostre mancanze; in questo modo però mettiamo in dubbio la creazione perfetta di Dio, torniamo a prendere a mano ciò che il nostro creatore già ha messo in noi e usciamo dalla meraviglia di ciò che Lui aveva provveduto per noi, perché la perfezione che ogni uomo ha è esclusivamente frutto dell'opera perfetta di Dio e non della propria stessa opera umana.

Ricordiamoci quindi che chiedere a Dio di essere riempiti è giusto, ma dobbiamo anche vivere sfruttando ogni giorno ciò che Dio già ha messo in noi.

#AllaRicercaDellaCognizione #cognizione #perfezione #assomigliareDio #divino #spiritosanto #fede #saggezza #pratica #gesù #discepoli

Комментарии

Информация по комментариям в разработке