LIVE Domenica Gospel | Non mollare! - Past Estelinda Schiera 14/07/2024

Описание к видео LIVE Domenica Gospel | Non mollare! - Past Estelinda Schiera 14/07/2024

Speaker @ Past. Estelinda Schiera
Domenica 14 Luglio 2024 - ore 10:30
Titolo: Non mollare!
#sabaothchurch #sabaothmodena
#DomenicaGospel #PastLinda #EstelindaSchiera

Vieni a trovarci la domenica alle ore 10:30 in Via Luigi Cherubini, 35 a Modena!

Website: http://www.sabaothchurch.com/
Facebook:   / sabaothmodena  
Instagram:   / sabaothmodena  

0:00:00 Intro
0:09:53 Lode e Adorazione
0:36:13 Annunci
0:45:55 Testimonianza Turn Back to Shine for men
1:05:00 Predicazione
1:50:28 Ministrazione

Questa domenica Past. Linda ci ha ricordato e fatto riflettere su tanti punti:
Non dimenticare mai che Dio ha promesso di aiutarti. Anche quando sembra che tutto cada a pezzi e il proposito è lontano, Lui è lì che aspetta con la mano tesa ad aiutarti. Non avere fretta e non usare le tue soluzioni, mettiti in ascolto e attendi le sue indicazioni. Arriveranno quando sarà il momento giusto, anche se forse vorresti fosse prima e fossero diverse. Immergiti nella Sua parola, meditala e falla tua, così germoglierai e porterai frutto come un albero dalle profonde radici.

Non dimenticarti mai che sei erede e coerede di Cristo. Non scordare il valore che viene da ciò che Dio ti dona e non permettere al nemico di spegnerti vivendo lontano dalla Sua presenza. Consapevolizza la tua eredità, che è quella celeste e non quella terrena. Finché non lo farai non la comprenderai completamente e continuerai a pensare che non valga nulla e tu assieme ad essa. Ricorda: Lui ti fa di nulla mancante!

Non dimenticare di pregare senza stancarti. La preghiera, la supplica e il ringraziamento siano il tuo pane quotidiano e non solo un' abitudine della Domenica. Ricorda sempre chi ti da i doni e ringrazia, non essere ingrato.
Ricorda sempre di rimanere immerso totalmente nella Sua presenza e nella Sua volontà. Non smettere di abbeverarti e fallo a grandi sorsi: quanto più berrai, tanto più riceverai.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке