Forno Biologico Cappelletti e Bongiovanni: intervista a Fabio Cappelletti

Описание к видео Forno Biologico Cappelletti e Bongiovanni: intervista a Fabio Cappelletti

Sono Maurizio e Fabio Cappelletti che ci presentano il loro forno biologico di Dovadola, padre e figlio che nel tempo hanno cambiato la loro idea di alimentazione e l’hanno seguita anche nel lavoro. «Sentivo il richiamo del "naturale" - ci racconta Fabio - e ho iniziato un processo di cambiamento. Un cambiamento che ho ritrovato nel mio lavoro: era giunto in momento di fare SOLO prodotti che si avvicinassero all'idea di un'alimentazione volta al benessere e alla salute. Il nostro pane è tutto fatto a mano, tutto con la pasta madre. Niente sacchi di miscele, ma solo ingredienti di cui conosciamo la provenienza. La Romagna ha un grandissimo potenziale: io credo che diventerà una forte realtà green, che si auto sostiene in tutto e per tutto e crea turismo ecosostenibile. In #Romagna c’è tutto: c’è il mare, c’è la campagna e c’è la montagna… Tutto!»
«Vedere che non siamo soli ad andare verso il miglioramento - sottolinea Maurizio - vedere che c’è molta più gente che vuole sapere ed è molto più attenta a cosa mangia, è per noi un'immensa soddisfazione!».
Grazie Forno Biologico - Cappelletti & Bongiovanni Dovadola per l'ottimo lavoro... Siete un esempio di Romagna consapevole. Continuate così!
#LaRomagnaDàILbuonEsempio!

Комментарии

Информация по комментариям в разработке