IL MIO SHOP BACIONES, dove puoi trovare le mie felpe, t-shirt, e tutti i miei prodotti: https://shop.baciones.it Business/collaborazioni e aziende (altre email verranno ignorate): [email protected] Sembra impossibile fare del male a dei piccoli angioletti.
Gli stessi, però, possono rivelarsi dei killer senza scrupoli. Per molti potrà sembrare strano che una mente tanto innocente possa compiere un omicidio, eppure ci sono davvero numerosi casi che dimostrano una terribile brutalità proprio da parte di alcuni piccoli.
Ho dovuto omettere alcuni casi perché davvero troppo cruenti e macabri da raccontare qui.
1. Graham Young, 14 anni


Graham Young (7 Settembre, 1947 – 22 agosto 1990) rappresenta l’identikit perfetto del serial killer, e non di quelli di tipo splatter, a cui siamo abituati, bensì uno di gran lunga più raffinato, colto, diabolico e ingegnoso.
2. Mary Bell, 11 anni

Mary Bell, classe 1957.
Nel giorno del suo 11° compleanno, Mary ha tolto la vita a un bambino di 4 anni. La bimba arrivò anche a denunciarsi alla polizia, che pensò si trattasse di uno scherzo di cattivo gusto.
3. NEVADA TAN, 11 ANNI

Quello di Nevada è uno pseudonimo perché una legge giapponese sulla tutela dei minori impedisce di diffondere certi dati.
Quando Nevada Tan fu arrestata disse che aveva compiuto quel gesto perchè la sua vittima la prendeva in giro dicendole che era grassa. Nevada aveva detto agli investigatori di aver pianificato l'omicidio quattro giorni prima e che era stata ispirata a usare un tagliacarte dopo aver visto il metodo usato in un dramma televisivo. “Ho visto quel dramma. Pensavo di farlo in quel modo ", ha detto.
4 – JORDAN BROWN, 11 ANNI
Febbraio 2009. A New Beaver, in Pennsylvania, è una fredda mattina di febbraio, una come tante altre. A casa Brown sono tutti svegli.
Jordan gira tra una stanza e l’altra. Qualcosa gli passa per la testa, ma nessuno sa cos’è. Jordan è preoccupato. Teme che l’arrivo del nuovo fratellino possa allontanarlo dal padre, per cui lui nutre un affetto smisurato. Si sente minacciato.
7. I FRATELLI ROBERT 18ANNI E MICHAEL 16ANNI BEVER
Per i fratelli Bever, adolescenti, l'obiettivo era la notorietà. Volevano che fossero scritti articoli su di loro. Volevano essere temuti. Volevano uccidere 500 persone, credendo che l'atto li avrebbe resi simili a dei.
8. DEDRICK OWENS, 6 ANNI
Il 29 febbraio 2000, Dedrick Owens, 6 anni, ha trovato una pistola calibro .32 a casa di suo zio.
Durante un periodo di cambio di classe, alla presenza di un insegnante e 22 studenti, Owens ha sparato alla compagna di classe Kayla Rolland.
OUIJA II: IL RIFLESSO DEL MALE
amazon: https://amzn.to/36NWGyM
ibs: https://www.ibs.it/ouija-ii-riflesso-...
feltrinelli: https://www.lafeltrinelli.it/libri/gi...
OUIJA: I 12 RINTOCCHI
AMAZON: https://amzn.to/2Z4X7SB
MONDADORI: https://bit.ly/2NNI0px
ebook: https://www.mondadoristore.it/Ouija-G...
SE IL VIDEO TI E' PIACIUTO PREMI POLLICE IN SU E ISCRIVITI 😃
CARICO UN NUOVO VIDEO OGNI MARTEDÌ ALLE 15.00, OGNI SABATO ALLE 10.30 E OGNI TANTO AL GIOVEDI MA QUESTO NON LO SA NESSUNO
SOCIAL NETWORK
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/gianmarcoza...
FACEBOOK: / gianmarco-zagato-562145103820137
TWITTER: / gianmarcozagato
FANPAGE FACEBOOK UFFICIALE: / 566624574212229
ATTREZZATURA:
SONY ALPHA 7 MARK 3 : https://amzn.to/2sDXPdv
g master 35mm: https://amzn.to/2sHISHv
Baciones
Информация по комментариям в разработке