Perché, se i peccati sono perdonati, non possiamo entrare nel Regno dei Cieli?

Описание к видео Perché, se i peccati sono perdonati, non possiamo entrare nel Regno dei Cieli?

WhatsApp:https://chat.whatsapp.com/FSXVqW5kybf...
👆Clicca il link di WhatsApp per partecipare al catechismo, e una buona notizia che può cambiare il tuo destino e quello della tua famiglia sta per essere consegnata a te.

Perché, se i peccati sono perdonati, non possiamo entrare nel Regno dei Cieli?

Il fatto che abbiamo ricevuto la redenzione del Signore non significa che siamo automaticamente qualificati per entrare nel Regno dei Cieli. Gesù ci ha insegnato nel Vangelo di Matteo: Non chiunque mi dice: Signore, Signore, entrerà nel regno dei cieli, ma chi fa la volontà del Padre mio che è ne’ cieli. (Matteo 7:21). La fede non può fermarsi alle parole, le nostre azioni e il nostro cuore devono essere allineati con la volontà di Dio. Solo così potremo essere accolti dal Signore nel Regno dei Cieli.

Dio dice:"" Per quanto l’uomo possa essere stato redento e perdonato per i suoi peccati, si può solo ritenere che Dio non Si sia ricordato le trasgressioni dell’uomo e non lo abbia trattato in base ad esse. Tuttavia, quando l’uomo, il quale vive in un corpo fatto di carne, non è stato liberato dal peccato, può solo continuare a peccare, rivelando all’infinito la sua indole satanica corrotta. Questa è la vita che conduce, un ciclo infinito di peccato e perdono. La maggior parte degli uomini non fa che peccare durante il giorno per confessarsi la sera. In questo modo, anche se il sacrificio per il peccato è eternamente efficace per l’uomo, non sarà in grado di salvarlo dal peccato. Solo metà dell’opera di salvezza è stata portata a termine, poiché l’uomo ha ancora un’indole corrotta. […]Non è facile per l’uomo acquisire consapevolezza dei suoi peccati; egli è incapace di riconoscere la sua natura profondamente radicata, e deve fare affidamento al giudizio della parola per ottenere questo risultato. Solo così è possibile che l’uomo cambi, a poco a poco, a partire da questo momento"".
Dio ha detto che tornerà per compiere un passo ulteriore nell'opera di trasformazione e perfezionamento dell'uomo, e solo coloro che saranno purificati potranno entrare nel Regno dei Cieli. Ma come purifica e trasforma Dio le persone?
Se vuoi trovare la strada per il Regno dei Cieli, clicca sul link WhatsApp nella sezione commenti per unirti a noi gratuitamente e il sacerdote discuterà con te argomenti di fede!

Комментарии

Информация по комментариям в разработке