BAZZICANDO TRA MILANO E PAVIA - In giro col treno - ep.6

Описание к видео BAZZICANDO TRA MILANO E PAVIA - In giro col treno - ep.6

Bentornati in un nuovo episodio del format "In giro col treno", il 6° per la precisione.
In questo video andrò a raccontare quello che ho fatto nella giornata di sabato 7 settembre 2024, dove ho passato una giornata di spotting tra Pavia e Milano.
Inizialmente sarei dovuto andare verso Brescia per cercare di vedere le ALn 668 sulla Brescia-Edolo; tuttavia, siccome ho saputo che due appassionati che conoscevo erano a Pavia, per non passare la giornata da solo mi sono unito anch'io con loro, cambiando all'ultimo i miei piani. Ebbene sì, dopo neanche un mese, sono ritornato a Pavia, dopo che l'ultima volta c'ero stato in occasione del trasporto eccezionale fermo a Tortona, argomento dello scorso episodio.
Per arrivare a Pavia, ho utilizzato il Treno del mare Gallarate-Ventimiglia (REG 3085), che ho preso a Milano Porta Garibaldi. Oltre al Treno del mare, l'unico treno che ho ripreso è stato l'ICN 798 Salerno-Torino Porta Nuova, con persino la E402B nuova livrea IC in coda.
A Pavia ho passato l'intera mattinata, dove abbiamo visto l'ICN 1962 da Siracusa, una E464 ex FB in testa a un IC per Ventimiglia, Rh 1293 ÖBB, D146 in testa al merci di bisarche da Chignolo Po e altro ancora...
Nel pomeriggio, sono andato a Milano Lambrate, e durante il viaggio ho scoperto che tra non molto sarebbe passato un treno militare diretto a Torino Orbassano, che non potevo assolutamente perdermi, vista la rarità di questi merci! Oltre a quello, ho visto tante altre cose, tra cui la E414 Inside Out 2 su un IC e l'interzona Torino-Milano (merci di carri misti) con doppia E652.
Ringrazio ‪@digitalmoviedv‬ e ‪@andreaastronitrainspotting2166‬ per la compagnia!

Комментарии

Информация по комментариям в разработке