STORIA DEL BUDDHA PER CHI HA TROPPI PENSIERI E NON RIESCE A RAGGIUNGERE I PROPRI OBBIETTIVI
Se ti metti ad osservare con attenzione, vedrai che molte persone sono convinte che la meditazione si possa fare solo seduti, e tenendo gli occhi chiusi. Ma la realtà è che la meditazione si può praticare anche camminando, mentre lavori o mentre svolgi altre attività.
Il significato della meditazione è più profondo. Infatti, qualunque cosa tu stia facendo, devi farla così concentrato da non essere nemmeno consapevole del tuo corpo, proprio come quel battitore di riso che così assorto nel pestare, ha raggiunto l'autorealizzazione rimanendo comunque presente.
Non c'è bisogno di fare nessun'altra pratica spirituale per conoscere la tua vera natura , hai solo bisogno di immergerti completamente in qualunque cosa tu faccia e inizierai a meditare, trovando la strada per la vera realizzazione. Questo ti aiuterà a raggiungere i tuoi obbiettivi.
ISCRIVITI SUBITO AL CANALE SE AMI QUESTI ARGOMENTI:
Meditazione Samadhi, Yoga, Meditazione, Olistico, Ayurveda, Buddismo, Induismo, Tibetano, i principi buddhisti, Siddharta, Stile di vita Zen, Illuminazione samadhi zen, Risveglio di Buddha, Risveglio Spirituale, Monaci Tibetani, Jataka racconti, Canone buddista, Tripitaka, Campane Tibetane, Rilassamento Profondo, Filosofia Zen, Filosofia Buddista, Mantra, Mantra Madre Terra, Om mani padme hum, Mantra Om, Buddismo Tibetano, Buddismo Zen, Buddismo Insegnamento, Buddismo Soka Gakkai, Soka Gakkai, Buddismo Reiki, Reiki
ISCRIVITI ORA : https://bit.ly/3HkQWA5
#buddha #buddhismo #racconti
Информация по комментариям в разработке