Per chi si sente perso CRESCENDO (la mia soluzione)

Описание к видео Per chi si sente perso CRESCENDO (la mia soluzione)

Ho superato i 30 anni e ho dei pensieri da condividervi.
Crescendo si va verso la solitudine e si fa sempre più i conti con noi stessi.

Nei suoi pensieri, Pascal dice che la fonte di tutti i problemi dell'umanità è nell'incapacità di rimanere da soli tranquilli in una stanza a pensare.
Ho perciò fatto delle riflessioni sul pensare, su quanto sia una cosa così radicale e importante, che ce ne dimentichiamo; non ne capiamo la vera importanza.

"Creare una coerenza interiore, una chiarezza, su quello che dovrò fare, o meglio chi dovrò essere è diventata ormai la chiave per proseguire il mio percorso".

Pascal dice che la necessità di non voler pensare ci spinge a trovare sempre occupazione e riempire più vuoti possibile. Non vogliamo pensare alla nostra condizione, abbiamo troppi paragoni nella testa, per colpa dei social network (se usati per riempire vuoti).

Ho voluto citare anche Lost in Traslation quando Bill Murray dice: "più conosci te stesso e sai quello che vuoi, meno ti lasci travolgere dagli eventi".
Secondo me è una frase chiave, da scrivere sullo specchio del bagno se senti che stai crescendo e tutto ti sfugge tra le mani; se non hai una direzione, se non hai uno scopo, un obiettivo. Pensa. Pensati. Passa del tempo con te stesso.
Dimostrati di saper restare in solitudine con te stesso.

Ho fatto molti approfondimenti perché ero alla ricerca di queste informazioni per me stesso, e spero che anche voi possiate trovare utili le mie riflessioni, che abbiate 20 anni o 30 anni.

LET'S VIBESS 🍂🪁🍿


INSTAGRAM:   / andrea_sest  

Girato con SONY A6500, SONY A7III

00:00 Il problema
00:26 Mosso dalla paura
02:51 Il paragone
04:43 Pensare per cambiare


#motivazione #ispirazione

Комментарии

Информация по комментариям в разработке