Urla e litigi nel cuore della notte: la famiglia che vive nel camper e non fa dormire il Borgo

Описание к видео Urla e litigi nel cuore della notte: la famiglia che vive nel camper e non fa dormire il Borgo

Urla e litigi nel cuore della notte, timori per la sicurezza ed il decoro nel quartiere. Da qualche settimana la situazione nel tratto finale di via dei Mille a Pavia è divenuta insostenibile. Per la precisione da quando un camper ha deciso di stabilirsi nel parcheggio dell’area Landini.

Al suo interno vive un’intera famiglia, probabilmente del sud Italia. Se durante le ore del mattino, come abbiamo potuto constatare direttamente, queste persone restano sigillate all’interno del mezzo, diversa è la situazione nel cuore della notte, come documentato dai residenti.

“Io ti ammazzo” urlato due volte. E non sono mancati episodi di violenza come spiegato da alcuni residenti del complesso Landini, situato proprio di fronte al posteggio. Residenti che hanno preferito non mostrarsi in volto per motivi di sicurezza.

La sosta, come accertato dai vigili autori di un controllo, sembrerebbe regolare. Il problema quindi resta e la preoccupazione cresce anche per alcuni movimenti sospetti notati da diversi residenti. Senza dimenticare i problemi di decoro del quartiere.

Il problema non riguarda soltanto i residenti dell’area Landini ma anche di via dei Mille. Il timore è inoltre che l’insediamento possa ulteriormente allargarsi.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке