COMPOX - SISTEMA RICOMPOSIZIONE AUTOMATICA [Gestione Guardaroba]

Описание к видео COMPOX - SISTEMA RICOMPOSIZIONE AUTOMATICA [Gestione Guardaroba]

Il sistema, discreto esempio di simbiosi tra il mondo informatico e l'automazione industriale, è così composto:
un nastro trasportatore a caselle.
un gestore di automazione del nastro trasportatore.
una rete di piccoli terminali industriali di acquisizione dati equipaggiati di lettore di Bar-Code.
un personal computer che, con apposito software da noi sviluppato, pilota, tramite dispositivi di trasmissione seriale, la rete di terminali e il gestore di automazione del nastro trasportatore.

Il funzionamento avviene con le seguenti modalità. Il sistema viene tipicamente installato a fianco della linea di stiratura dei capi e, per ogni operatore di striratura, viene creata, sul nastro trasportatore, una "stazione di acquisizione dati".

Tale stazione comprende: Un mini-terminale con tastiera e display Un lettore ottico Un mini-stand di parcheggio-capi

Permette di eliminare qualsiasi tipo di errore nella ricomposizione dei capi che appartengono allo stesso cliente perchè tutti verranno agganciati alla stessa casella del nastro trasportatore.

Lavora in simbiosi con l'altro nostro "Sistema di Gestione SIGEL", del quale condivide i dati registrati al banco.

Da notare che ogni operatore viene munito di una tessera Bar-Code personale che permette l'attivazione di una sessione di lavoro.

Tutti i capi, che vengono ritirati a banco, vengono registrati attraverso un altro sistema informativo, basato su personal computer, denominato SIGEL, di nostra produzione.

Questo sistema consente di produrre etichette in carta lavabile da applicare ai capi, sulla quale vene stampato un codice a barre, oltre alla descrizione del capo ed altre informazioni.

L'operatività del Sistema Composium, grazie alla tecnologia informatica applicata all'automazione, è estremamente semplice.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке