Asse Interurbano di BERGAMO | SP342 - SS671 - SS42 | Percorso completo

Описание к видео Asse Interurbano di BERGAMO | SP342 - SS671 - SS42 | Percorso completo

𝗣𝗲𝗿 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗶𝗯𝘂𝗶𝗿𝗲 𝗲 𝘀𝘂𝗽𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗛𝗪𝗬𝗶𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮:
🟢𝖠𝖡𝖡𝖮𝖭𝖠𝖳𝖨 𝖺𝗅 𝖼𝖺𝗇𝖺𝗅𝖾 𝗉𝖾𝗋 𝖺𝗇𝗍𝖾𝗉𝗋𝗂𝗆𝖾 𝖾 𝖼𝗈𝗇𝗍𝖾𝗇𝗎𝗍𝗂 𝖾𝗌𝖼𝗅𝗎𝗌𝗂𝗏𝗂
🟢𝖽𝗈𝗇𝖺 𝗎𝗇 𝖯𝖤𝖣𝖠𝖦𝖦𝖨𝖮 𝖲𝖨𝖬𝖡𝖮𝖫𝖨𝖢𝖮 𝖺 𝙠𝙤-𝙛𝙞.𝙘𝙤𝙢/𝙝𝙬𝙮𝙞𝙩𝙖𝙡𝙞𝙖

𝗣𝗲𝗿 𝗰𝗼𝗹𝗹𝗮𝗯𝗼𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗲 𝘀𝗽𝗼𝗻𝘀𝗼𝗿𝗶𝘇𝘇𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶:
📧𝚑𝚒𝚐𝚑𝚠𝚊𝚢.𝚒𝚝𝚊𝚕𝚒𝚊@𝚐𝚖𝚊𝚒𝚕.𝚌𝚘𝚖

🆂🆄🅱🆂🅲🆁🅸🅱🅴
🅕🅞🅛🅛🅞🅦 🅜🅔
  / hwyitalia  
  / hwyitalia  
𝗉𝖺𝗍𝗋𝖾𝗈𝗇.𝖼𝗈𝗆/𝗁𝗐𝗒𝗂𝗍𝖺𝗅𝗂𝖺
🛣️ 𝕯𝖗𝖎𝖛𝖎𝖓𝖌 𝖎𝖓 𝕴𝖙𝖆𝖑𝖞 𝖛𝖎𝖉𝖊𝖔𝖘

Asse Interurbano di Bergamo
START: Mapello
END: Seriate
***𝓡𝓮𝓬𝓸𝓻𝓭𝓮𝓭 : Jan 2021

♫ TRACKLIST:
"Windsurfer" - Civet Cat (Epidemic Sound)
"Above The Water" - Civet Cat (Epidemic Sound)

Grazie agli 𝑨𝑩𝑩𝑶𝑵𝑨𝑻𝑰 al canale:
- SICILIAN DRIVER SR (superstrada)
- TEODORO DANESE (strada statale plus)
- Stefano - UnfixedSamu - Flavio Iommetti - Marco Scaccabarozzi - DarkNight2793 - Michael Saggioro - Giorgio Tiraboschi - Alberto Pesci (strada statale)

MODERATORI:
Sicilian Driver - Italian Roads - The Driver - Roads Of Naples - Italian Driver - ME Roads - GioDriver

L'asse Interurbano di Bergamo è l'insieme delle strade provinciali (ex strade statali) SS342, SS671 e SS42 tra i Comuni di Mapello e di Seriate. Per quasi tutto il tracciato si sviluppa su due carreggiate separate a doppia corsia.

Strada Statale 671:
Dall'inizio nel comune di Treviolo - all'intersezione con la ex strada statale 470 dir della Val Brembana - fino a Seriate, in località Cassinone, ha caratteristica di strada di grande comunicazione a due corsie per senso di marcia e spartitraffico centrale. Questo tratto fa parte dell'asse interurbano di Bergamo. Vi si allacciano con svincoli tutte le principali strade che conducono alla città e lo svincolo per l'aeroporto di Orio al Serio. Dopo un tratto di un chilometro in comune con la strada statale 42 del Tonale e della Mendola, riprende nel territorio di Seriate, con caratteristiche di strada extraurbana secondaria. Attraversa la galleria di Montenegrone ed entra in Val Seriana.

21-06-1966: Inaugurato l'Asse Interurbano di Bergamo

Il Presidente dalla Provincia, Giovanni Cappelluzzo, ha ufficialmente aperto al traffico il nuovo asse interurbano Seriate - Treviolo… Disegnata ben 11 anni fa la nuova arteria, anche se non ancora del tutto percorribile in quanto il tratto Colognola-Treviolo non è finito, da questa mattina toglierà migliaia di automezzi dalle strade cittadine, dimezzando le code ed i disagi che soffocano alcune zone periferiche della Città. L'opera più che una strada statale di quelle che purtroppo si vedono in provincia sembra una quasi una autostrada: doppie barriere in new-jersey, due corsie per ogni senso di marcia, asfalto drenante e verde curato sulle massicciate. Una lunga fila di auto e di autocarri, diretti o provenienti dall'autostrada hanno messo subito a dura prova la nuova strada che ha ben resistito anche se a causa del non completamento del tratto tra Colognola e Treviolo si sono registrati disagi e code in uscita.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке