Gli 8 Esercizi Migliori per Ottenere Braccia Snelle in Poco Tempo

Описание к видео Gli 8 Esercizi Migliori per Ottenere Braccia Snelle in Poco Tempo

Per alcuni di noi il grasso è motivo di imbarazzo; a volte arriviamo persino ad essere insicuri. Se le tue braccia ti sembrano flaccide e ti inizi a infastidire, allora fai gli esercizi con i manubri che ti proponiamo in questo video! Usare manubri è essenziale perché tonifica i muscoli, brucia i grassi in varie aree e migliora la resistenza. Tutto quello che devi fare è scegliere il peso giusto e iniziare.

Segnalibri:

Shoulder press con manubri 0:18

Estensione dei tricipiti sopra alla testa 2:24

Curl bicipiti 4:00

Dip tricipiti 6:03

Kickback con manubrio 7:42

Sollevamenti laterali 9:21

Superman 11:25

Row verticale 13:22



Musica di Epidemic Sound https://www.epidemicsound.com/



SOMMARIO:



Lo shoulder press con manubri è ottimo per i deltoidi, i muscoli principali delle tue spalle. A proposito, puoi fare questo esercizio anche da seduto. Assicurati solo di mantenere una postura corretta: tieni la schiena dritta e guarda dritto davanti a te.

Allenare i tricipiti stabilizza le articolazioni della spalla. Mentre fai questo esercizio, i tricipiti diventano più forti, così come le spalle e i gomiti.



Sono davvero facili da fare e scolpiscono i bicipiti e rafforzano le braccia! Se gli esercizi per i tricipiti mirano ad allenare la parte posteriore delle braccia, quelli che lavorano i bicipiti attivano la parte anteriore.



Pur essendo un esercizio un po’ tosto, quello dei dip tricipiti è uno dei modi più efficaci per avere braccia bellissime e tricipiti più forti. Assicurati di tenere le spalle basse mentre scendi col corpo. Non devono toccare le orecchie. E se all'inizio l'esercizio ti sembra troppo duro, puoi piegare un po' le ginocchia per renderlo più facile.



Il kickback con manubri si rivolge alla parte più visibile dei tricipiti, quindi è perfetto per scolpire e tonificare la parte superiore delle braccia. Inoltre, va a colpire efficacemente anche il grasso corporeo!



I sollevamenti laterali rendono le spalle più forti, più snelle e più toniche. Inoltre, ne aumentano anche la mobilità! Ricorda che questo esercizio può far venire le spalle grosse, quindi non esagerare se non vuoi diventare un bodybuilder!



La cosa migliore dell'esercizio Superman è che coinvolge tutto il tuo corpo! Funziona non solo su braccia e spalle, ma anche sulla colonna vertebrale, sugli addominali, sulle gambe e sui glutei. Oh, piccolo consiglio: espira quando tira su le braccia e le gambe e inspira quando le abbassi.

I row verticali sono un ottimo allenamento per la schiena, le spalle e le braccia. Ma c'è una cosa molto importante che dovresti ricordare mentre fai questo esercizio: quando sollevi i manubri, i gomiti devono essere posizionati sopra le spalle, non al loro livello o sotto.

Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU

Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY

Iscriviti a ENIGMI DI 7 SECONDI https://bit.ly/2wevtol

Комментарии

Информация по комментариям в разработке