Inquinamento elettromagnetico: come proteggere la Casa

Описание к видео Inquinamento elettromagnetico: come proteggere la Casa

L'Inquinamento Elettromagnetico Outdoor può essere molto pericoloso per la salute, vediamo quattro metodi per proteggere la Casa.
***********************************************************************************************
* L’inquinamento elettromagnetico, anche detto elettrosmog, consiste nell’alterazione del campo elettromagnetico naturale, prodotto dalla Terra, dall’atmosfera e dal Sole, causato dai campi elettrici ed elettromagnetici artificiali presenti nell’ambiente in cui viviamo.
* Queste radiazioni possono provenire sia da fonti interne alla casa come gli impianti elettrici, le reti wireless, i cellulari, gli elettrodomestici, i forni microonde, ed altro; ma provengono anche da fonti esterne alla casa presenti nelle città e nel territorio, come i ripetitori che diffondono i segnali radio e tv, le linee che portano l’elettricità alle nostre case, ed i diffusori della nuova rete internet 5G.
* Nasce una domanda spontanea: le onde elettormagnetiche sono nocive per la nostra salute?
* Poichè non sono né uno scienziato e né un medico, non mi avventuro in analisi e valutazioni che non mi competono, ma nonostante vi siano ancora molti dubbi sulla effettiva relazione con alcune patologie anche molto gravi, è però innegabile che l'elettrosmog può provocare danni alla salute, anche seri, e vi è un ampia letteratura scientifica a dimostrarlo.
* Quindi dobbiamo proteggerci sia dalle fonti interne alla casa - ma di queste ti parlerò in un’altro video -, che di quelle esterne, outdoor, che funzionano sempre, 24 ore al giorno e che entrano nelle nostre case, inquinano l’ambiente domestico e costituiscono un rischio per la salute ed il benessere delle nostre famiglie.
* Per questo motivo, oggi ti voglio dare un consiglio e quattro metodi per difendere la tua casa dall’elettrosmog outdoor.
* Il consiglio è che prima di acquistare una nuova casa o anche un nuovo ufficio, devi verificare che l’edificio non si trovi vicino ad antenne, ripetitori o altre grandi fonti di campi elettromagnetici, o ancor meglio devi fare verificare il livello di inquinamento, puoi chiedere ad imprese specializzate nelle rilevazioni elettromagnetiche.
* Il primo metodo per protegge la nostra casa dall’elettrosmog è l’utilizzo di una speciale carta da parati che contiene fibra di carbonio, in grado di convertire in calore le onde elettromagnetiche; è una protezione molto efficiente, che consente di schermare non solo le radiazioni outodoor, ma anche quelle generate all’interno della casa.
* Il secondo metodo riguarda pitture che contengono materiali – come ad esempio la grafite – che hanno la proprietà di schermare o assorbire e dissipare le onde elettromagnetiche; anche in questo caso il grande vantaggio è di una protezione invisibile, la vernice può assumere qualsiasi colore che può soddisfare il progetto degli interni della casa.
* Una terza possibilità è data dal tende realizzate con speciali tessuti che contengono una maglia metallica, così da schermare finestre e porte finestre, dove vi è maggiore possibilità di penetrazione delle onde, dato che le mura di un edificio o di una casa possono già fornire una buona protezione sopratutto in presenza di cemento armato.
* La quarta possibilità è l’utilizzo di una maglia schermante in fibra di vetro e particelle metalliche che può essere utilizzata su tutte le facce di una stanza o di una casa: ad esempio sotto i pavimenti di qualsiasi tipo o materiale, sui solai, oppure come rete all’interno dell’intonaco ed è efficace con onde sia di bassa che alta frequenza.
* Se il tuo desiderio è quello di avere una casa salubre, in grado di proteggerti dall’elettrosmog, scrivimi, sarò felice di aiutarti.
***********************************************************************************************
* Teylor Progetta la Tua Casa con Filosofia, Metodo e Passione; una Casa Salubre pensata su misura sulle tue esigenze, bisogni, desideri e ricerca del bello.
* La Casa Salubre protegge il benessere psicofisico dei suoi abitanti e riduce l'inevitabile impatto sulla città e sull'ecosistema.
* La Casa Salubre raggiunge l'equilibrio tra il Confortevole e l'accogliente, lo Stile ed il design, la Bellezza ed il benessere.
* Non può esistere Qualità della vita, senza Qualità nella casa.
* Emanuele Montanelli, architetto, Founder e CEO of Teylor
***********************************************************************************************
* Iscriviti al mio canale qui:
   / @teylor3200  
* Visita il mio sito
https://www.teylor.it/
* Ci vediamo su Facebook
  / teylor.lacasasalubre  
* Seguimi anche su Istargam
https://www.instagram.com/teylor.laca...
* Mi trovi anche su Linkedin
  / emanuele-montanelli-13213851  

Комментарии

Информация по комментариям в разработке