La possibilità di concepire un bambino.mp4

Описание к видео La possibilità di concepire un bambino.mp4

La Mimep Docete vi invita all'incontro
L'infertilità e la salute delle donne -- un nuovo metodo

Mercoledì 20 febbraio, alle ore 18.15
Via Sant'Antonio, 5 -- Milano
(Centro Diocesano, sala Lazzati)

Il programma lo troverete qui: http://www.mimep.it/linfertilita-e-la...


Una tecnologia della procreazione naturale chiamata NaProTechnology

Il dottore Phil Boyle è uno specialista della fertilità e della salute femminile; tutti i suoi metodi e le cure sono basati su una tecnologia della procreazione naturale chiamata NaProTechnology. Il dottore Boyle lavora in questo campo da ormai più anni con uno studio sempre in fase di sviluppo, con molti casi di gravidanza sana e naturale portati a termine.

"In tantissimi casi la sola cosa che blocca le persone nel concepire un figlio è lo stress; noi cerchiamo allora di affrontare con loro questo problema, facciamo capire quante cose positive li circondano, nella loro vita. Sappiamo che chi si rivolge a noi desidera un figlio e facciamo di tutto per accontentare i pazienti. Chiediamo sempre la loro collaborazione e soprattutto, importantissimo, di non andare in panico ma avere tanta pazienza, il fondamento di tutto!" (dott. Boyle)

Il dottore Boyle e gli altri specialisti del settore si focalizzano sulla donna e sull'uomo, e incoraggiano a provare, prima di tutti gli altri metodi, la NaProTechnology. "Si deve insistere sulla serenità della coppia --spiega il dottore Boyle--. La vita vale la pena di viverla anche se non si ha dei figli. Spesso dico ai miei pazienti: guardate come siete bendedetti, avete questo bellissimo rapporto di coppia, vi amate, vi sembra poco! Voglio sempre riportare i miei pazienti alla realtà, anche perché per quanto si possa cercare tutto il possibile non sempre arriva il tanto sospirato sucesso...ma la vita continua... non si deve pensare che la propria esistenza ha senso solo se si ha un figlio! Noi cerchiamo di dare ai nostri pazienti il senso del controllo, della conoscenza di se stessi, ma non pretendiamo di poter fare l'impossibile!

Per più informazioni visitate:

http://www.articleset.com/salute_arti...

http://www.segnideitempi.org/la-napro...

Комментарии

Информация по комментариям в разработке