✅ UNI PDR 125: Certificazione di parità di genere nelle imprese

Описание к видео ✅ UNI PDR 125: Certificazione di parità di genere nelle imprese

La UNI/PdR 125:2022 è la prassi che definisce i temi da trattare per supportare l’empowerment femminile all’interno dei percorsi di crescita aziendale e nello stesso tempo evitare stereotipi, discriminazioni e ri-orientare la cultura aziendale in modo che possa essere sempre più inclusiva e rispettosa delle competenze femminili.

La Prassi di Riferimento sarà lo standard legato alla Certificazione Nazionale voluta dal PNRR (conforme quindi alle disposizioni di legge) che consentirà l'accesso agli sgravi sui contributi previdenziali per le assunzioni a partire dal 1/1/2022 e punteggi premianti per gare pubbliche.

La certificazione può avvenire, a seguito di rendicontazione obbligatoria per legge, in maniera volontaria ed è applicabile alle imprese con un numero pari o superiore a 50 dipendenti.

Scopriamo insieme al nostro esperto Stefano Bonetto (Auditor - Formatore - Normatore) i dettagli di questa importante Prassi di Riferimento.

INFO E PREVENTIVI
https://www.ecoconsult.it/preventivi/
SCOPRI IL MONDO ECOCONSULT
[email protected]

#Ecoconsult #UNI #PDR125 #Diversità #ParitàdiGenere #Uguaglianza #Normazione #Certificazione #Uomini #Donne #Discriminazione #Equality #empowerment #competenze #inclusività #cultura #aziende #imprese #rendicontazione #obblighidilegge #PNRR #sgravifiscali #garepubbliche #appalti

Комментарии

Информация по комментариям в разработке